1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Informazione gomma morbida e veloce

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da GUINNESS, 2 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Ciao a tutti,vorrei un parere da tutti voi grandi guru del tennistavolo:cool:
    Avrei bisogno di una gomma di dritto da montare su un telaio abbastanza rigido (Stiga Titanium 5.4 WRB),questa gomma dev'essere morbida,elastica,veloce e reattiva.
    Ho dato un'occhiata in giro e alla fine della scrematura sono rimaste:
    Butterfly Bryce FX
    Donic Sonex JP Soft
    Andro C.O.R. Supersponge
    Tra le 3 quale mi consigliate?Io alterno top carichi e lenti a top abbastanza veloci e tesi,poi quando necessario ho bisogno di sensibilità sulla palla corta e per aprire,flippare....non voglio una gomma esasperatamente veloce...ma che sia reattiva ed elastica e quindi mi permetta di tirare con discreta potenza mantenendo comunque un accettabile controllo.
    Aspetto le vostre impressioni e consigli!
    Grazie...

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Desto f3..è una bomba, fidati! anche la sonex è una gomma eccellente

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io mi trovo bene con la Gewo Max soft. Vedo che non è molto conosciuta e mi fa piacere perche' ne traggo io vantaggio sugli altri...

4. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Lele,ma gewo max soft da che millimetraggio esiste?..e che caratteristiche ha?Grazie..:metal:

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Su questo sito conosciuto, ne trovi le relative caratteristiche http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...=Si&Offerta=Si&mh=100&view_records=Visualizza

E' una gomma morbida, aiuta lo spin elaborato, blocca abbastanza bene ritornando la pallina con effetto fionda e permette una controschiacciata efficace e controllata.

6. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Lele,ma esiste solo da 2.2 mm????Sul mio telaio come credi si comporterebbe una gomma del genere?..Mi permette un maggior controllo e spin della Sriver fx da 1.7?A te la risposta oh guru del tennis tavolo..:approved:

7. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Potresti provare le Almana o Almana sound,cmq tra le gomme ke dici tu secondo me la mgliore è la bryce FX,nn si possono paragonare a nessun altra gomma....specialmente dal prezzo!:D :D :D

8. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius

LA BRICE FX????:eek: :eek: :eek: ,,,Ma è troppo veloce!

9. BAMBOO

BAMBOO Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    Non usare la serie DESTO F1 ,F3 perchè sono gomme che nel giro di 2 mesi devono essere buttate via;troppo delicate.Io mi trovo bene con la nuova Gallardo power sound in quanto toppa da Dio ed ha una durata sicuramente superiore rispetto ad altre gomme con effetto colla fresca.Dimenticavo,la gommapiuma è soft+.

10. longpimple

longpimple Non Attivato

729 Faster, gommapiuma tedesca :approved:

11. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    L'ho avuta in passato ma è troppo pesante...mi sbilancia eccessivamente la racchetta.
    Sarei orientato alle euro/japp...che sono leggere,elastiche e veloci...

12. longpimple

longpimple Non Attivato

TSP Triple spin. Ugh ! Ho detto !:)

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Aspita....... sei quasi mio omonimo!
    Leggendo ho visto che usi la Gallardo power sound: è la gomma che ho appena acquistato- mi sai dire pregi e caratteristiche?? grazie.

14. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    curiosissimo anche io in comparazione alla triple spin :D :D

15. BAMBOO

BAMBOO Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    I top sembra siano più facili da far entrare (gommapiuma soft) e pare che dia più controllo. Penso sia stato un ottimo aquisto.

16. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    è appiccicosa? se si quanto? hai presente l'appiccicosità della triple spin? si ci assomiglia?

17. BAMBOO

BAMBOO Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    No, non è appiccicosa:banana: :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina