1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Info telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da megabart, 17 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. megabart

megabart Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti, vorrei avere informazioni da chi magari ha già provato i seguenti telai:
    Andro Kinetic Christian Süss ALL+ blade (ALL+)
    Galaxy Thin Carbon 2 TC 3 blade (OFF)

Con il telaio in firma mi trovo abbastanza bene, anche se bisogna farci la mano (un pò troppo rigido), quindi ho pensato di acquistare un telaio meno difficile su cui poter montare gomme veloci (mopha, outlaw o simili).
    Sapete darmi qualche caratteristica e magari qualche consiglio su quale dei due scegliere?

Grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina