1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

InFo su Stoccolma e dintorni.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Conteabba, 8 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ciao ragazzi,
    A fine mese mi troverò per un breve periodo a Stoccolma, visto che avrò tempo libero :D mi chiedevo se qualcuno sapesse indicarmi qualche negozietto o qualche palestra di TT in città o dintorni.
    Grazie a tutti quelli che mi sapranno dare una mano, sono graditi indirizzi e link.

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Conte,
    ma tu lo sapevi che tennis tavolo in svedese si dice bordtennis? Io no.:D

Bordtennisexperten TTEX - Gula Sidorna på eniro.se

Dicono essere un negozio con più di trent'anni di esperienza. (Vendita on line ma anche negozio in Stoccolma). Buon viaggio.;)

3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grande Sunnie! ;)
    Ottima informazione. :approved:
    Una mia amica si è trasferita in Svezia. Se, prima o poi, andrò a trovarla passerò sicuramente anche dal negozio che hai indicato...

4. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Grazie mille Sunnie.. io ho trovato pure questo: TTEX/ Pingis.se
    mi interesserebbe anche sapere se ci sono partite o tornei a fine mese da vedere.. adesso proverò a dare un occhio piu' approfondito.

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E' lo stesso che ho trovato io. E mi sa sia pure il più conosciuto in quel di Stoccolma. Pubblicizzato anche dai Club pongistici.

Ti consiglio di scrivere in qualsiasi motore di ricerca in lingua svedese:

Bordtennis utrustning butiker i Stockholm = Negozi di materiale di tennis tavolo a Stoccolma

E:

Bordtennis i Stockholm = Tennis tavolo a Stoccolma

Guarda per esempio anche qui per i Club: http://www.gulex.se/bransjelist/bordtennis stockholm/1.htm

Ovviamente troverai tutti siti in lingua madre svedese ma è sufficiente il traduttore.. (toolbar in Google per esempio) e come si dice? Ah si!.. in qualche modo uno si arrangia.

Saluti.:)

---------- Messaggio aggiunto alle 12:13 ---------- Il post precedente era delle 12:00 ----------

Tu pensa! Io invece ho un'amica svedese che vive a Firenze:p;)

Questo è il negozio visto esternamente:

6. Rusty

Rusty Nuovo Utente

Allora il titolo "la chiusura mentale dei pongisti" non era poi tanto sbagliato! Io quando sono andato in Svezia :love: l'ultima cosa di cui mi sono informato erano i negozi di materiale per il tennis tavolo :D
    Comunque se ti può interessare, qualche anno fa verso metà maggio, grosso modo, so che facevano un torneo per anzianotti abbastanza grande. Lo so perchè ci partecipava il padre di una mia amica, ma non ti so dire se ci sia ancora. Da quel che avevo capito era una manifestazione abbastanza importante quindi penso ci sia ancora, anche se non so come si chiamasse. Forse veteran tournment o una cosa così.

---------- Messaggio aggiunto alle 12:53 ---------- Il post precedente era delle 12:26 ----------

Ho vinto la mia pigrizia mentale e ho trovato questo link http://www.stbtf.se/
    Il torneo si chiama veteran open o almeno credo sia sempre quello. Non che ti stia consigliando di partecipare eh :D E sono segnalati anche altri tornei.

spero ti sia utile!

7. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    :muro: Grazie ancora :love:.

---------- Messaggio aggiunto alle 14:06 ---------- Il post precedente era delle 14:00 ----------

:D

Apprezzo lo sforzo :) grazie :birra:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :birra::birra: Di niente è stato un piacere!!;) E di nuovo buon viaggio!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina