1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Info su giocatori di sabato 28/01

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da wally, 30 Gen 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marco78

Marco78 Nuovo Utente

Squadra:
    Fiamma Palermo
    ma vaaa ma vaaaa ma vaaaaaaa posso capire il termine "come i bambini" se uno fa una battuta iper liscia facendo scorrere la palla!!!
    ma vaaaaaaaa conosco molto bene la battuta che dice bono (sapessi quante volte la fa a me) e visto che è superiore mi sembra anche normale che l'avversario abbia potuto palleggiarla... e onestamente se uno fa quella battuta e si becca la pallina bagnata, bhe... manco arriva al tavolo!
    ma poi una domanda... ma perche' continuare con sta storia?? sta diventando piu lunga di beautifull e ce ne vuole! :clap: :clap: :clap:
    magari ci pagassero per fare polemiche tipo nelle trasmissioni sportive:rotfl: :rotfl:
    se mattia, come dite, sta diventando cosi forte (e ci credo!! e poi considerata l'età e i margini di miglioramento... fa molta paura come giocatore) non avrà problemi a farsi giustizia da solo in altri incontri no?:sisi:
    :specchio: <--- questo sono io che cerco di arrivare ai loro livelli :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

2. Bryce

Bryce Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi
    x Marco...

Guarda... L'ho kiesto proprio ieri cm avesse battuto Bono, e mi ha detto ke ha fatto un servizio del cavolo... Infatti mi ha detto ke ha fatto un palleggio accompagnato perkè ha visto ke era mezzo liscia... Cmq Possiamo tranquillamente kiuderla questa discussione... Tanto ormai quella partita è finita... Ormai tanto è finito anke il campionato e quella partita nn serviva a niente per la class finale...

3. pongante

pongante Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    caro Bryce, ahinoi il campionato non è affatto finito, anzi deve ancora cominciare!!!
    secondo voi abbiamo qualche minimissima speranza di incontrare una giornata storta degli avversari ai play-off???
    ...purtroppo non ci sarà il mitico Bono in quell'occasione...

4. Bryce

Bryce Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi
    ...

Caro pongante... Invece ti dico ke il campionato è finito, perkè ci manca una sola partita... il 18 febbraio ke nn stabilirà se andremo ai ply-off o meno...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina