1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Info su giocatori di sabato 28/01

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da wally, 30 Gen 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marco78

    Marco78 Nuovo Utente

    Squadra:
    Fiamma Palermo

     
  2. Bryce

    Bryce Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi
    ...

    Quando ha giocato contro di me, le taske le aveva :dati: ... E cmq se va sl ad asciugarsi le mani l'arbitro nn gli dice assolutamente niente... Il problema è ke quando lui va ad asciugarsi (anke sl le mani) prende l'asciugamano e si asciuga tutto e ci mette mezz'ora... A quel punto l'arbitro è costretto ad ammonirlo verbalmente :famale: ... E cmq se si accorgesse di avere la pallina, le mani o la rakketta bagnata, l'arbitro è il primo ke gli dice di asciugarla... Quindi nn diciamo fesserie :mad: ... Per favore... E cma l'ha fatto a posta... Perkè se gli fosse capitato sullo 0-0 del primo set, posso capire, ma sul 9-8 al 4° nn è un caso... E queste cose nn si fanno :nono:... Altrimenti puo starsene benissimo a casa sua... :teach:
     
  3. Bryce

    Bryce Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi
    ...

    E poi nn puoi giocare cn piu palline, perkè sn tutte diverse tra loro... Nn rimbalzano tutte nello stesso modo... E i raccattapalle nn servirebbero a niente... Perkè se ha la mano bagnata, dovrebbero anke alzargli la pallina... Mi embra un po improbabile... :nono:
     
  4. Marco78

    Marco78 Nuovo Utente

    Squadra:
    Fiamma Palermo
    visto che ti vedo molto stizzito (per i raccattapalle scherzavo ovv), e visto che io non c'entro nulla, ma sfruttavo il forum, come tutti, per chiacchierare un po.. posso dire l'ultima cosa sull'argomento (specifico che scherzo se no mi bastonate) la soluzione e':
    L'AVVERSARIO GLI ALZA LA PALLA E LUI BATTE!
     
  5. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Bono è uno dei difensori in assoluto più forti in Italia, assolutamente non simpatico, ma preparatissimo anche fisicamente. Mi piacerebbe, in un torneo, avere l'occasione di incontrarlo, di difensori così bravi ne sono rimasti davvero pochi...
     
  6. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho parlato con alessandro T. uno dei compagni di squadra di bono e mi ha raccontato l'accaduto, mi ha detto che si la pallina era bagnata ma il punto seguente bono ha dato il punto all'avversario dimostrando di essere stato un incidente e di non averlo fatto appositamente. se realmente fosse sucesso accidentalmente cosa altro avrebbe potuto fare? se fosse stato davvero scorretto come dite avrebbe gettato il punto successivo? secondo me state esagerando
    p.s. bono resta un mito a 45 anni difende da lontano con gomme cinesi ed è n°138 d'italia
     
  7. wally

    wally Bobocica 1°the word



    può essere ANCHE il 1°d'Italia ma giustamente..(come disse).beh però non è neanche giusto per l'avversario... possibile che non riesca ad asciugarsi le mani? Sono sempre dei punti sicuri ogni partita.
    1. mette la palla in tasca
    2. asciuga la mano
    3. prende dalla tasca con la mano asciutta
    4. serve (alzando la palla con la mano asciutta)
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    se è vero che ha reso il punto allora tutto sto discorso non ha senso.

    Bryce, è vero che ha reso il punto?
     
  9. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Beh, Bryce lo ha gia' detto in un post precedente. Stavano sul 9-8 per Bono quando e' successo il fattaccio, poi Bono ha restituito e si sono ritrovati 10-9.
    Per la chiarezza! :)
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    allora che problema ce? il problema nasceva se non lo restituiva
     
  11. Bryce

    Bryce Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi
    ...

    :azz: :muro:

    Ma secondo voi, giocare da 9-8 (in caso di 9-9 mattia avrebbe avuto due servizi a disposizione) o giocare da 10-9 (con un sl servizio), è la stessa cosa ? Sul primo caso, poteva anke prendergli una retina e poi fare 2 punti per andare ai vantaggi... Ma nel secondo caso, se per caso sbagli o ti prende la retina, sei abbastanza incul... O no ?
     
  12. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    con il mitico, tenace, aggressivo, volitivo, ACCANITO e corretto Bono ho fatto cento battaglie due delle quali sul 4-4 di incontri a squadre di B/1 (vinti sempre da lui) ed altre 98 vinte da me (scherzo sulle 98, stiamo 3-2 per me), durate non meno di 35 minuti l'una, e devo riconoscere che in qualsiasi situazione di questo tipo lui ha sempre restituito il punto seppur prendendosi il precedente, esattamente come leggo sia successo il week end scorso (catastrofico per il sottoscritto!!! nella stessa zona del misfatto).
    Le cose sono andate nel solo modo in cui potevano andare, è inutile cercare le colpe, Mattia avrà tante occasioni per ribadire la sua superiorità
     
  13. defenser

    defenser Nuovo Utente

    chi è questo mago che sa bagnare la pallina apposta?!

    Bono è semplicemente scioccato dal fatto che qualcuno abbia pensato che lui ha bagnato la pallina apposta

    Bono, dopo avere vinto 3 a 0 il primo incontro, giocando con grande tranquillità e in ottima forma, conduceva su Contu 2 a 1 e serviva in vantaggio 9 a 8 al quarto set

    effettuando il suo servizio laterale e superiore per mettere pressione all'avversario, ha visto Contu rispondere malamente ed ha capito che la pallina doveva essere bagnata

    quale giocatore farebbe un servizio così rischioso, sfiorando appena la pallina per ottenere gli effetti laterale e superiore, se deve anche pensare al fatto che deve bagnare la pallina??!!

    chi è questo pazzo che pensa che ci sono giocatori che bagnano la pallina apposta? forse chi l'ha pensato, usa questi mezzi quando gioca ?

    Bono rammaricato da quanto successo ha restituito il punto successivo buttando fuori la ricezione ed ha poi vinto 12 a 10 e quindi 3 a 1

    ma il rammarico di Bono è che qualcuno abbia pensato di lui una cosa simile

    è vero che Bono tiene molto alla classifica ma ciò non inficia la correttezza
     
  14. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    caro defenser io ci credo nella tua buona fede, ma mi pare che quel bono sia proprio tu....ehehehehe.... :eek: non c'è nulla di male comunque e complimenti per la tua storica difesa...in tutti i sensi...:approved:
     
  15. defenser

    defenser Nuovo Utente

    solo chi non conosce Bono può pensare una cavolata simile


    non esiste difesa più pulita da lontano

    e comunque più di restituire il punto cosa si può fare

    quanti avrebbero fatto lo stesso?

    che è che fa corsi su come bagnare la pallina e non sbagliare il servizio? è interessante, questa scuola di scorretti dov'è?
     
  16. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bè se leggi attentamente tutta la discussione noterai che dr. pimple ti ha difeso (anche lui yuk)...e cmq complimenti, cambiare la residenza (da mondello a mediterraneo) in pochi minuti ed a quest'ora è una gran difesa, degna di Bono eheheheh...dai che tra difensori, nonostante l'abisso tecnico, ci capiamo! :approved:
     
  17. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    se ti rileggi le discussioni fino alla fine, noterai che ti ho difeso :azz:
    e cmq la mia voleva essere solamente una battuta scherzosa

    regards
     
  18. Bryce

    Bryce Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi
    ...

    Giuseppe nn ha le gomme trattate, cm qualcuno ke conosco... Ho sl detto ke secondo me (e nn sl secondo me, ma secondo tutti quelli ke erano presenti, compreso Mattia) ha bagnato la pallina per accaparrarsi un punto fondamentale per l'incontro... E cmq nn è vero ke hai fatto un servizio strano e imprendibile... Perkè hai battuto in modo molto semplice, quasi cm i bambini... E nn dire ke nn è vero, perkè ho un sacco di testimoni, il primo è proprio mattia... Infatti se nn ti ricordi male (tu hai detto di aver battuto superiore laterale) Mattia ha palleggiato (un palleggio semplice), E Mattia nn è il primo ke passa in strada (n° 170 d'italia), quindi queste cose le vede... Quindi nn diciamo baggianate... Per cortesia...:nono:
     
  19. Billo

    Billo Nuovo Utente

    hello !

    Hello boys... Ciao ragazzi cm va ? Sn tornato ieri dalla California... Ke figata... Mi sto leggendo un po tutte le discussioni... Mi sto cercando di riambientare... Cmq quello di bagnare la pallina nn è affatto un bel gesto... Ma ki è sto bono ? e mattia ki ?:campione:
     
  20. Bryce

    Bryce Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi
    ...

    Bono è un giocatore di Palermo ke gioca in serie B1 ed è numero 130 d'Italia... Mattia è Mattia Contu, 16enne di Elmas (Cagliari) ke gioca in serie B1... Hanno giocato Sabato è c'è stato un punto discusso
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina