1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Info su giocatori di sabato 28/01

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da wally, 30 Gen 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wally

wally Bobocica 1°the word

dr.Pimple conosci i giocatori di sabato ore 17:00 di via crespellani...ect.ect.
    qlc. e del Forum...."ho visto della pubblicità di zeropong".. per pura e semplice cuorisità.....:byebye:

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    alessandro torregrossa
    lorenzo marchese (che non ha giocato mi pare)
    Bono (il difensore con gli occhiali)
    caricato (quello con il bel rovescio)

3. wally

grazie...ma bono è stato scorretto...hai seguito "il pezzo"

non ci sono sul Forum....Giusto :)

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    credo di no..cosa è successo?
    parlane tranquillamente, la partita era pubblica

5. wally

pallina completamente bagnata di sudore....sull 10-8 contro Mattia...:rolleyes:

6. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Io li conosco bene, sono i miei ex compagni di palestra (per l'esattezza la squadra e' la Fiamma). Che e' successo?

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    giocatore di esperienza..
    credevo ci vincesse mattia

8. wally

sembra propio che non gli aderisse la pallina alla gomma = zero top...:nono:

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    avra passato qualche cagat4 sulla puntinata prima di giocare..vecchi trucchi :D

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    conosco bene giuseppe bono e non bagnerebbe mai la pallina appositamente o inzozzerebbe la puntinata, gioca con una dawei normalissima, è vero che suda tantissimo porta sempre una decina di maglie e 3-4 tovaglie ma se pallina e bagnata non lo fa apposta, è vero che a volte si lascia andere a dei comportamenti non del tutto consoni al campo da gioco :D

11. wally

mi spiace rotex...ma purtroppo lo visto con i miei occhi...
    :(

12. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    hai visto cosa? che era bagnata o che l'ha bagnata apposta?

il secondo caso, battute a parte e abbastanza grave

13. Bryce

Bryce Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi
    ...

Ragazzi... Voi l'avete visto... Io l'ho vissuto... Vi posso assicurare ke nella rakketta di Mattia, c'era una kiazza molto grande di acqua (o sudore)... Lui dice ke probabilmente una kiazza di sudore è caduta nella rakketta, ha colpito la palla esattamente in quel punto, e mattia ha colpito la palla nello stesso identico punto nel quale la ha colpita lui, bagnandola... Secondo me è impossibile, ma soprattutto la rakketta di Bono nn era bagnata :mad:... Poi stranamente sul 9-8 nel set decisivo... Poi avrà anke restituito il punto... Ma 10-9 nn è uguale a 10-9... o sbaglio ? :nono:

14. wally

se si passa la mano sulla fronte e/o per sistemare la fascetta e poi prendi la pallina ..la bagni di sudore.....può essere casuale ! ma non si fà polemica se l'avversario fà notare la situazione all'arbitro per un'eventuale sostituzione di palla...come poi è avvenuto...(dicendo che il regolamento non lo prevede):azz:

15. Bryce

Bryce Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi
    ...

Bono dopo la partita, ha detto di aver acconsentito a rigiocare il punto... Solo ke inizialmente ha detto ke il regolamento diceva ke nn si poteva ripetere... è stato abbastanza scorretto secondo me... D'altronde Mattia ha anke 16 anni e lui ne ha 45... Nn si dovrebbero fare queste cose... Poi il fair play kiesto dall'arbitro dove è ?

16. Marco78

Marco78 Nuovo Utente

Squadra:
    Fiamma Palermo
    bhe raga... io sono nella palestra di bono, quindi credo di conoscerlo abbastanza bene visto che mi alleno con lui 2/3 volte a settimana...
    dire che e' una persona che SUDA è altamente restrittivo, dovrebbe asciugarsi dopo ogni punto per la quantita' di sudore che emette... e cmq, lui e' noto per l'essere molto "colorito" nel modo di parlare o esultare, ma vi assicuro che una scorrettezza come quella non la farebbe mai.. contro di me in allenamento capita almeno 4/5 volte a partita che mi becco la pallina bagnata.. e li non ci stiamo giocando niente!
    direi che puo' capitare.. tutto li.. :teach:

17. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Quoto!

18. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh però non è neanche giusto per l'avversario... possibile che non riesca ad asciugarsi le mani? Sono sempre dei punti sicuri ogni partita.

1. mette la palla in tasca
    2. asciuga la mano
    3. prende dalla tasca con la mano asciutta
    4. serve (alzando la palla con la mano asciutta)

Consiglio per sudare meno:

PERCHE' L'ACQUA FREDDA DISSETA E L'ACQUA CALDA NO? Domanda di solaria

La maggior sensazione dissetante dell'acqua fredda è apparente e momentanea: poco dopo, per la sudorazione provocata dalla stessa, compare nuovamente il senso di sete. La bevanda calda serve per sudare meno, non per dissetare. Infatti bevendo una bevanda calda, la temperatura corporea diventa superiore a quella esterna, di conseguenza aiuta a sudare meno. Non per niente le popolazioni desertiche bevono litri su litri del mitico the alla menta, servito rigorosamente bollente.
    fonte: http://elisya.splinder.com/archive/2004-07

Sono cagate?

19. wally

20. Marco78

Marco78 Nuovo Utente

Squadra:
    Fiamma Palermo
    tu hai perfettamente ragione...e a lui diro' di andare nel deserto :rotfl: :rotfl:
    La cosa piu' facile di questo mondo sarebbe il potersi asciugare le mani non per forza dopo 6 punti, ma quando necessario (ovviamente senza cercare la scusa) :teach:
    In una partita a cui ho assistito qui a palermo, lui, proprio per la sudorazione, in mezzo alla partita (e non parlo a fine 5° set) si era andato ad asciugare le mani perche sembrava una fontana e l'arbitro l'ha ammonito verbalmente :famale: ...
    Cmq... che bello IO non sudo cosi tanto:clap: :clap: :clap: :clap:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina