1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia info palestre,maestri in provincia di catania

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da TT non è un audi, 30 Giu 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TT non è un audi

    TT non è un audi Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salve a tutti ragazzi,volevo chiedervi se potete consigliarmi un maestro o una palestra dove poter imparare il TT in provincia di catania,io precisamente sono di adrano e non vorrei spostarmi molto,anzi a dire il vero meno mi sposto meglio è,ho giocato qualche annetto ma sempre tra amici,non sono bravissimo ma nemmeno impedito :LOL:

    grazie mille per il vostro aiuto:approved:
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  3. Daniel86

    Daniel86 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Una a pedara vicino a clinica morgania,io sono di santa Maria di licodia e per in anno sono andato li.sono persone bravisime.ad adrano vado io a giocare pero non e una palestra siamo solo la nostra squadra quindi a numero chiuso:approved:
    PS benvenuto tra noi
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina