1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

info : gomma stiga neos

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da adri.adri, 10 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    Ciao a tutti
    sono 1 ponghista mancino
    ho comprato 1 gomma neos (non ricordo se tacky,sound o cos'altro in questo momento) al posto di 1 vario (cinese credo) perche' si era rovinata troppo e lo messa sul dritto.Con la gomma precedente i topspin mi venivano decentemente e anche carichi di effetto, con questa non riesco proprio a trovarmi, o meglio, devo giocare 1/2 oretta prima di prenderci "confidenza".
    Chi mi sa dare 1 consiglio?
    grazie

2. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    se era cinese questa gomma è molto menoa ppiccicosa quindi devi trovare un'altra gomma appiccicosa, come friendship o gewo o se trovi qualcosa sempre se vuoi la stiga tipo mi sembra ci sia la stica china o chinese qualcosa così bo.

3. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    No...non mi interessa che sia stiga,l'unica cosa che mi interessa e' ritornare a fare dei topspin decenti.L'ho comprata sta gomma convinto che facesse al mio caso (tra l'altro spendendo ben 25euri).
    Comunque grazie

4. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    ma la vario non è della donic?

5. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    Si la vario e' della donic
    e ora ho guardato la neos e' "sound"

6. ANTI

ANTI Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Adri, ho provato la neos un pò di tempo fa, ora la utilizzo come scolapiatti in cucina!! Lasciala stare, decisamente una gomma poco riuscita della STIGA. Se vuoi una stiga decisamente meglio vanno la Almana e la Optimum MP, le altre sono molto lente. Potresti altrimenti ripassare a Donic, la DESTO F1 è una gra gomma.

A presto. :birra:

7. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    ciao
    ora la neos ce l'ho li, adesso al suo posto c'e' una palio (appiccicosa cinese credo) e va che e' una meraviglia, anche se devo ancora fare molta pratica contro le antitop e puntinate...

8. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Se ti trovavi bene con la vario xchè cambiare?
    Cmq la vario non è 1 gomma cinese.

9. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    Ho detto palio non vario

10. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    comunque il problema rimane contro le puntinate
    chi mi da qualche dritta?grazie ciao

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

l'unica dritta è allenarti contro abbastanza spesso e capire la dinamica dei colpi

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina