1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Info G666 o Slice

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Gian, 13 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti...

Mi sapete indicare per il rovescio la differenza tra la gomma Globe 666 o una Slice 40 a pari millimetraggio??

Grazie!!!

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Globe 999? o DHS G666... non ho mai sentito della Globe 666, ma potrei sbagliarmi...;)

3. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ciao!
    Io uso la G666 con 2.2 di gommapiuma, la Slice l'ho usata anni e anni fa.
    Quel che posso dirti è che, se punti a millimetraggi intorno all'1.5, la Slice ha gommpiuma molto morbida, mentre la G666 ha gommapiuma piì secca e rigida. In pratica, vedendo anche Dario che usa la G666 da 1.5, la sua palla è molto fastidiosa, arrivano tagli davvero immondi a volte, anche i blocchi sono un po' strani. Con la Slice il controllo è nettamente migliore, ma manca forse quella "stranezza" nelle palle che si rifilano all'avversario che invece è assicurata con la G666.
    Altro fattore non da sottovalutare... il prezzo!!:D
    La g666 costa meno della metà!

4. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Quoto il Casta la G666 secondo me (con millimetraggio bassi) taglia di più e da palle più strane. Come controllo decisamente meglio la Slice.

5. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie ragazzi...

Allora chiedo a Voi un consiglio:
    più o meno come gioco lo sapete... vorrei cambiare la gomma di rovescio (ora utilizzo una tackifire special soft da 1,7 incollando fresco)... che mi dite??

Una G666??? Va bene su un telaio rigido?? Spessore?? 1,5 mm e poi ci metto un po' di colla fresca??
    Così dovrei riuscire a tirare un po' ed allo stesso tempo essere un po' fastidioso... no??

Aspetto vostre notizie!!!
    Grazie!

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io la eviterei per ilò rovescio la consuiglierei più per il dritto, sul rovescio meglio una 999T-1 o una globe 999T o una 729 geo spin oppure se vuoi restare su dhs una g888
    :approved:

7. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Il mio consiglio è innanzitutto di non incollare più.
    Poi di provare la gomma con millimetraggi diversi, una sottile (1mm circa), e una un pò più spessa (1.5-1.8).
    Dovresti vedere se risulta più vantaggioso dare fastidio (gomma molto sottile) o un gioco allround di controllo (gomma spessore medio).
    Ciao

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Hai mai valutato/provato le tackiness ?

9. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    sto avendo difficoltà a trovare la G666 più bassa di 2.0....:eek: Dove posso comprarla a millimetraggio + basso?;)

10. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Secondo me sia per quanto riguarda la competitività che per il prezzo, ovviamente meglio la G666 e poi si sa che le gomme cinesi in generale per un gioco di chop, taglio al tavolo e top carichissimi sono nettamente più competitive (in tutti i sensi) di quelle europee...

11. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

okkio che alle volte i listini on-line dei rivendiori non comprendono l'intero parco gomme...prova a chiamare chi vende materiale DHS

Al limite, cerca il topsheet e metti tu una piuma dello spessore che preferisci
    ;)

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    GIAN ,TI VEDREI BENE CON UNA ANTI...:rotfl:

MA DATO CHE MI SEI SIMPATICO..... PROVA LA

XIOM YANUS DF DA 1,5 O DA 2
    COLLA FRESCA?:mumble:

SLICE DA 1,2...:approved:...MA NON è PER IL TUO GIOCO

:approved:ZZ

13. gilbertarenas

gilbertarenas Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    colla fresca si, rob :discussione del 2007!!!!:goccia: :D:D

14. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Io ci sto giocando con la G666 da 2,2mm...su un telaio Matsushita Pro è lenta da morire,farci un top non è facile,in compenso controllo eccezzionale sopratutto in palleggio...da 1,5mm te la sconsiglio, piuttosto da 2 o 2,2mm e con una buona dose di colle fresca sennò è come avere un badile...nel caso sei interessato tra poco la cambio...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina