1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Info Corso Tecnico di base presso Terni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Clipper S.B., 7 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Salve a tutti...
    E' in procinto di partire il Corso per Tecnico di Base presso Terni ( Palatennistavolo )...sono stato contattato proprio ieri sera dal Tecnico J. Ippoliti ( un caro amico ), che mi diceva che chi fosse interessato , può contattare il sottoscritto (tramite mp) o direttamente lui ( tramite mie indicazioni ). A presto
    Ciao a tutti:approved:

2. sangex

sangex Utente

Ciao Clipper, dove posso trovare informazioni più dettagliate tipo date, requisiti partecipanti, costi, ecc ecc.. ?

3. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    puoi chiedere a me in privato che ti lascio il numero telefonico di J. Ippoliti.....mi ha dato ieri sera l'ok.
    Stai tranquillo che li ti diverti...e poi c'è una sistemazione carinissima ( un vecchio monastero diciamo ristrutturato immerso nel verde....sempre se vai ovviamente ) ciao

A sangex piace questo elemento.
  4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

un corso a mo di tam tam ?

5. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    John mi diceva ieri sera che un ragazzo l'aveva contattato ma non ricordava il nome o nick e gli ho proposto io di dare una mano a chi fosse interessato e volesse fare questo corso....dando il suo numero telefonico a chi fosse interessato....senza impegno diciamo.

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

scusa clipper john chi ? il qdl ?

apropo metti un bell'annuncio e fai prima ....:)

7. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    E' un noto Tecnico che allena i fratelli Baciocchi a perugia e terni. Lo avrai visto anche sul giornalino che credo arrivi ai tesserati almeno del Lazio

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    chiedo scusa per la mia ignoranza non sapevo neanche chi fosse

chiedo scusa

9. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    ...MA PERCHE' NON PUBBLICIZZATE L'EVENTO SUL FORUM ANZICCHE' DARE NOTIZIE PARZIALI. Se avete deciso di informare gli utenti, fatelo in modo compiuto senza riserve. Non date notizie parziali e poi, per gli interessati, fornite solo informazioni in messaggio privato. Io potrei essere un potenziale interessato, ma ......

A ZZTOP piace questo elemento.
  10. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    quando ho fatto io il corso ( prima di farlo ), non sapevo dove si facesse o meno....poi a roma un amico mi ha indirizzato proprio a terni e ho fatto diciamo una scampagnata in due distinte settimane, con la famiglia. per questo mi sono permesso di inserire queste poche info....tutto qui. E' un aiuto a chi è interessato e non ha molte info ...ciao
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Set 2012 ---
    semplicemente perchè le date non sono ancora certe....che ti cambia se posti la tua impressione qui o la mandi in privato.....se il numero telefonico te lo mando in privato non lo sventolo ai 4 venti ( che potrebbe dare anche fastidio magari ) , magari lo trovi anche in rete ma per correttezza io l'ho chiesto al diretto interessato ...
    è meglio parlare con chi deciderà di farlo che come me sta solo dicendo a chi rivolgersi...

Ultima modifica: 7 Set 2012
  11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    MA IL SITO UFFICIALE HA DATO NOTIZIA DI QUESTO IMPORTANTE EVENTO ?

12. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    non saprei dirti....mi diceva il caro Ippoliti che il tutto partirà a breve sul sito onestamente non ho ancora visto, lui ha piacere che la gente vada....sono molto attrezzati e professionali.......comunque basta contattarlo e chiedergli quando avrà luogo il tutto orari ed altro....quando lo feci io per ragioni varie lo iniziammo a terni e lo concludemmo a perugia.

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

scolta non è molto difficile e poi ho un debito morale visto che ho scambiato il john per il john , per me di john ce ne è uno solo .... il qdl e mi scuso .

fai una bella cosa :

TITOLO : CORSO ALLENATORI I LIVELLO
    SEDE: TERNI
    DATA : DA ---- A-----
    RESPONSABILE DEL CORSO : JOHN
    CONTATTO : @mail o che altro ....
    minimo partecipanti : 10
    iscrizioni entro e non oltre .....
    costo ...

etc etc ......

14. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    non capisco tutti questi problemi.
    Credevo di essere d'aiuto e invece come al solito ho toppato. Ringrazio tutti , mi scuso e chiudo il post .

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina