1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

info confezione tenergy 64 (fake?)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rossino, 1 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rossino

rossino Bannato

ciao

premetto di aver preso una tenergy 64 nuova da butterfly italia, ma nel catalogo di butterfly dice di controllare il codice a settecifre e quello c'è, ma il codice a barre sul retro della confezione in basso a destra non è presente... qualcuno puo' controllare la propria confezione?

2. Socks

Socks Utente

Ciao rossino,

ho una confezione nuova di Tenergy 64 FX e ci sono tutti e due i codici citati da Butterfly.
    Faccio una foto al catalogo che ho davanti.

3. rossino

rossino Bannato

esatto io l'ho visto li, non ho il codice ha barre come mai?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Set 2012 ---
    adesso mi sto preoccupando... possibile che butterfly italia mi abbia venduto una tenergy tarocca?

Ultima modifica: 2 Set 2012
  4. Socks

Socks Utente

Non hai il codice quello di dietro in basso a destra? Mentre quello davanti lo hai?
    Strano sinceramente, possibile che sia una delle vecchie confezioni che (forse) ancora non avevano il codice?

Ti consiglio di contattarli, sono gentilissimi.
    Maurizio e' sempre disponibile per qualsiasi richiesta.

A presto

5. rossino

rossino Bannato

esatto il codice in basso a dx, li ho contattati speriamo siano originali, se non lo sono nei negozi ufficiali...

grazie

6. Socks

Socks Utente

Facci sapere :)

7. rossino

rossino Bannato

Ultima modifica: 2 Set 2012
  8. Socks

Socks Utente

Forse ho capito dove sta il "problema" :)
    In pratica i due codici citati da Butterfly sono sulla confezione di plastica che contiene la gomma con il rispettivo cartoncino. Quindi se tu l'hai aperta (e buttata) e ora hai il cartoncino con dentro la gomma e' normale che non li vedi! Proprio come nel video. :)

Direi che puoi stare tranquillo. ;)

9. rossino

rossino Bannato

ciao

esatto, era stampata sul celofan, oggi mi ha chiamato maurizio e ho chiarito con lui al telefono... il catalogo non è molto chiaro, bidogna controllare il celofan non il cartoncino...

grazie

10. Socks

Socks Utente

Perfetto ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina