1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Inefficienza italiana...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Fab, 17 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fab

    Fab Utente

    Uei, Lucioo!
    Vedo che finally ti sei adattato anche tu al tono della chiacchierata!!.. Noi qomunque parlavamo addirittura di diventare bravi giocatori a livello internazionale..se lo sei a livello nazionale, sei un po' un vigliacco, se hai talento!... come diceva Mago, non bisogna accontentarsi ad essere bravi a livello italiano, ma avere un po' di sana ambizione e dedizione allo sport da migliorarsi sempre, in modo da non passare la tua vita essendo semplicemente il primo tra i brocchi...!

    Fab
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:....sai che ti curo a distanza...:D e ti leggo con piacere
    :mumble::mumble:..FARLO RIENTRARE ALLA GRANDE???....ci stiam lavorando...su ...su piu' fronti.......
    anche se i cecchini son in agguato...:D

    cito: FIDEL che mi ha scritto una mail ..in ufficio...dicendo che mondello ha vinto 10 titoli...gli dico si o mio president forever...
    ma il mondello non è stato nei primi 40 al mondo....:D:Dcome il maxblok

    con affetto:D

    il presidente del costantini fanzz club
    NY-dubai- connection...via lago d'orta
     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Personalmente penso che la cosa sia molto, molto semplice, noi non abbiamo cultura pongistica; non c'è niente di male, l'abbiamo in tante altre cose; i risultati di conseguenza sono affidati a lampi di genio personali che in uno sport tecnico come questo difficilmente si possono ripetere frequentemente.

    Allo stesso modo ci potremmo chiedere perchè la cina non vince i mondiali di calcio, non produce le migliori macchine sportive, non fa un vino di eccellenza e le risposte sono simili: semplicemente si occupano di altro. O per esempio potremmo chiederci perchè tu che hai 20 anni e sei ancora in tempo per fare qualcosina, non passi 4 ore tutti i giorni in palestra ad allenarti a ping pong invece di stare sul forum.

    se mai io andrei a vedere perchè la Germania che ha il secondo campionato professionistico al mondo, non riesce a produrre campioni in grado di contrastare la Cina, lì si che c'è qualcosa da rivedere.

    Ma questo è un pensiero personale
     
  4. Fab

    Fab Utente

    Bene, bene, vedo che il tuo pensiero prettamente non si discosta da quello che noialtri abbiamo faticosamente, mattoncino su mattoncino, tentato di disegnare in queste 4 pagine di discussione, e che tu a questo punto non fai che riportare a parole tue.. molto bene!.. Dunque quello che si è detto è condiviso da un'altra persona ed è potremo dire ragionevole ritenerlo...

    A tutti un saluto,
    alla prossima discussione e buona serata :sisi:
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    veramente ti avevo risposto seriamente quasi subito, poi visto che andavi OT intrattenendo Sunnie, avevo divagato un attimo...
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Quoto Lucio e aggiungo che secondo me se in un prossimo futuro dovessimo anche "scoprire "dei veri talenti (anche uno solo:hoi:!)in Italia ,rischieremmo di non dargli le chances di giocarsi le sue carte con la situazione odierna del nostro tt...Dovrà avere la forza di andarsene dal nostro campionato... Bobocica?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina