1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

indirizzo sito tennistavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da fabio5, 28 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio5

fabio5 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    fino a qualche mese fa bazzicavo spesso su un sito italiano penso abbastanza recente che dava notizie molto interessanti sul campionato di serie a1 e sui massimi campionati della francia della germania ecc...inoltre aveva anche una sezione sul mercato europeo...purtroppo non mi ricordo assolutamente il suo indirizzo e non riesco a ritrovarlo su google...qualcuno magari qual'è l'indirizzo?

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
  3. Alieno

Alieno Utente

se c'è un sito davvero inutile è Pingpongitalia.com solo assolute falsità spacciate per la verità assoluta, più di una volta in quel sito mi è stato censurato un commento solo perchè si diceva esattamente come stavano le cose, per cui... non concepisco come si possa trovare questo sito interessante.
    Quello che invece si fa riferimento a questo post, è un sito che teneva L'allenatore dei ragazzi del brescia, ma ora si è laureato ed ha iniziato a lavorare per cui non ha più il tempo di aggiornarlo e lo ha tolto dalla rete. Non ricordo nemmeno io il nome e l'indirizzo, ma era a sfondo blu e scritte gialle giusto?

4. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Per esempio?:confused:

5. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Io ho visitato quel sito tre o quattro volte e mi sono sbellicato dalle risate. Sono, fra l'altro, convintissimi di ciò che scrivono. Da noi consigliamo... A ZAPPARE!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

6. Alieno

Alieno Utente

esempio???? tutto quello che dice quel fantomatico Drago Rosso...
    il bello è che si crede di sapere tutto, ma le stesse persone che lo conoscono gli riferiscono solo le cose che fanno più comodo, cosi lui parte allo sbaraglio, attacca a destra e a sinistra andando a dire cose che sono assolutamente false, il bello è che c'è gente che purtroppo ci crede, perchè non ha la possibilità di sapere effettivamente quelle che sono le verità!!!!
    Ma d'altronde è un giornalista e come tale si crede di sapere tutto...

7. fabio5

fabio5 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    no non è pingpongitalia.com...penso sia proprio quello a cui si riferisce Alieno...peccato:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina