1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

indirizzo ponte di legno?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da record, 6 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. record

record Utente Attivo

ok, sono io che mi sono mossa tardi... :muro:

ma qualcuno sa dirmi L'INDIRIZZO DELLA PALESTRA dove si giocano gli italiani??

SUL SITO FITET C'E' DI TUTTO tranne L'INDIRIZZO DEL PALAZZETTO :azz:

ora, io non credo che pdl sia new york, magari arrivo e ci vado a sbattere contro, però se qualcuno di voi mi dicesse DOVE si gioca o DOVE trovare l' informazione gliene sarei grata... :love:

---------- Messaggio aggiunto alle 07:26 ---------- Il post precedente era delle 07:14 ----------

smanettando in internet l'ho trovato, viale europa.

resta il fatto che ho dovuto cercarmelo una volta scoperto che si gioca al palazzetto dello sport (non segnalato sul sito, almeno per come ho guardato io, può anche darsi che non abbia cercato nel modo giusto).

la segnalazione che si gioca al palazzetto l'ho trovata su un sito wikio, non sulla fitet.

insomma, per chiudere il discorso e il topic, visto che gli italiani sono, a detta della federazione, l'EVENTO di questo periodo, mi sembra "idiota" levare la pagina "dati sintetici del torneo" con le informazioni logistiche.

certo, nel link "campionati italiani notizie utili" c'è scritto come arrivare a pdl, MA NON DOVE E' LA PALESTRA.

ripeto, mancanza mia perchè mi sono decisa tardi, ma tuttavia anche poca lungimiranza da parte dei gestori del sito fitet.

kiss ev'rybody

2. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    E' vero..non ci ho fatto caso..ma hai ragione..mah.

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Oilàa dottoressa Record..ma che tu vai tanto lontana...a cercare??:rolleyes:

Trovavi in forum!! discussione Mamma Mia.. Ponte di Legno e c'aveva pensato Etabeta nel post: 14 e Sidespin ha messo pure una mappa dettagliata in pdf qui: 24

Mentre se proprio proprio si cerca nel web, il Comitato Regionale Fitet Friuli Venezia Giulia ha indicato l'indirizzo completo e le indicazioni:

FITET FVG - Palazzetto dello sport

Ciiaux and kiss to you!!:birra:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. record

record Utente Attivo

sannuccia bella! :love:
    occòme ttu stai? :)

sì sì faccio un "flip" a ponte di legno, vado e torno in giornata.

io poi l'indirizzo l'ho trovato, su un sito wikio digitando "italiani tennistavolo ponte di legno".
    da lì ho scoperto che si fanno al palazzetto (non è banale, anni fa ho partecipato a un torneo che NON ERA al palazzetto ma in un'altra palestra)
    e a questo punto trovare l'indirizzo è stato facile.

un baaaaaaciooooooooooneeeeeeeeeee :love:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Viale Venezia, segui le bandiere (tricolore italiano) e arrivi.... Kuss

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Occòme starò?? "reord" via giù e si sta benino.
    Sto incasinata nelle "cifre" "tabulati" "scadenze"..:goccia:..periodaccio..lavorativo...ma arriverà anche agosto! Ohh se arriverà!:banana:

"Ganzo"..:p Soprattutto divertiti!!:birra:

:D;);)

A teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :love::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina