1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Indecisione telaio Off

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da geko, 13 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao a tutti, questo è il mio primo articolo sul forum:banana:
    devo cambiare telaio e stando sulla butterfly sono indeciso tra:
    -Korbel Magichand OFF
    -Shlager Inspire OFF
    -Maze Carbon OFF
    mi sapete dire le differenze (rigidità, velocità, controllo, tipo di gioco più adatto, ecc.) di questi tre telai???
    PS: Se qualcuno li ha provati anche un parere personale...
    Grazie in anticipo per le risposte!!!:approved:

2. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    per avere risposte è meglio se dici tu che telaio usi, a che livello sei e che gioco fai....:approved:

3. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    livello 3 categoria tra i 150 e i 200 delle classifiche nazionali.
    attaccante, gioco top abbastanza carichi e veloci di dritto e di rovescio scambio spinto o top a giro. spesso mi trovo a media distanza dal tavolo a tirare. quando tira l'altro cerco il controtop di dritto e il bloc passivo di rovescio.Spero di essere stato abbastanza dettagliato... usavo un primorac off- ma con le nuove gomme lo trovo un po lento

4. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    piu che altro devi cercare uin telaio che renda con le tue gomme:
    io sarei curioso di provare il Butterfly Korbel SK7 ( Timo Boll W7 OFF se è uguale) e il Butterfly Kreanga Powerspin OFF ; ultimamente mi hanno incuriosito gli Stiga Ebenholz NCT VII.
    Ovviamente tutti telai solo in legno!

5. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao se usavi il primorac Off- penso il passo successivo è il Maze Carbon che personalmente uso.
    Telaio equilibrato non rigidissimo,ma grazie alla sua manegevolezza permette di tirare con le tenergy dei top veloci e carichi
    La pallina quando colpisci la senti e questo aiuta per la sensibilità, il bloc è una favola.
    Ci giochi bene dalla corta e media distanza, dalla lunga soffre un pò.
    Globalmente un ottimo telaio.

6. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    che differenza c'è con il Timo Boll ALC OFF?

7. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    da quanto ne so io il Timo Boll ALC nn è nient'altro che un restyling del Timo Boll Spirit e tra l'altro costa un patrimonio!!!:muro:
    Rispetto al Maze è leggermente piu rigido ma nn ci sono differenze notevolissime.
    per essere un telaio OFF il Maze ha un ottimo controllo e i block vengono da soli e i top arrivano carichi. Spero di esserti stato utile

8. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    insomma secondo voi è meglio il Maze del Timo?

9. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciao...
    avendo usato xprima il maze... e vedendo tu cosa utilizzavi ti consiglierei piu un legno che carbonio,magari su dei7strati come korbel sk7 ho al nuovo stiga (che in questi giorni cerci di capirlo) sk7 e un quasi rigido un po pesante ma su top e contro a media distanza w una bomba(adesso lo urilizzo:))

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina