1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Lunghe Incredibile recensione di tutti i lp

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gnagno, 1 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    IO so di cosa parlo visto che uso LP, ma mi rendo conto che non tutti ne sono in grado...

X chiudere (perché non ho tempo x scendere in polemiche sterili) ricordo che ho sempre difeso i materiali come escono d fabbrica e mai quelli che escono dai "fornetti"
    Infatti tra tornei e serie con o senza arbitro presente (ebbene sì ho fatto anche quei campionati) non ho mai avuto una discussione..

Vero, ho messo un mi piace a Eta, grave me ne rendo conto..ma poi ho cercato di moderare moderatamente :D

Eta non mi piace più!!! :rotfl:

Ultima modifica: 5 Ago 2015
    A eta beta piace questo elemento.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Infatti spero che non vorrai smentirmi pure tu se dico che a un mio taglio non può tornarmi sotto e a uno scambio liftato (drive) o a un top non può tornarmi sopra (se l'altro muretta o spinge piatto di lp) !

Se oggi 5 agosto una nuova teoria dice che quello che mi torna non è più l'effetto che ho mandato (chiamatelo impropriamente inversione , chiamatelo specchio) è inutile che stiamo a parlare di lp ox. Perché se succede il contrario oggi è una data storica: è stata inventata la perfetta gomma magica che fa tutto e il contrario di tutto!

Ultima modifica: 5 Ago 2015
  3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Dici cose ovvie, giuste e scontate x chi sa cosa è il TT... ;)

A eta beta piace questo elemento.
  4. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Come... cambi la gommapiuma alla LP????????:azz::azz::azz::azz: no ma che mi combini!!!!!:D:D:D

A nerdpong, Bull Hurley e bvzm71 piace questo messaggio.
  5. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    ...... so (sapevo) anch'io di cosa parlo (parlavamo) anche se è un po' che non uso più LP ......(uso -usavo - CD e non Long Play.....:rotfl:) .....è solo una battuta innocente, io quando faccio una cosa devo anche divertirmi, altrimenti non la faccio...:approved: ma mi rendo conto ........

X chiudere...... non continuare a polemizzare.....

Vero, hai messo un mi piace (a quel messaggio) di Eta (NON ad @eta beta) ....... ma poi..... ti sei reso conto di cosa aveva scritto e hai cercato di tornare su i tuoi passi...... ma invece di togliere il "mi piace" hai cercato di "moderare moderatamente :D"

quel messaggio di Eta (forse) non ti piace più!!!.....

vedi @bvzm71 io valuto i singoli messaggi volta per volta e cerco per quanto è possibile (siamo umani) di non legarli alla persona che lo scrive... se so chi è, ed è proprio per questo che non mi interessa più di tanto chi sia veramente chi scrive .... proprio per non farmi condizionare....

ad oggi a me come forumista @eta beta piace. tendenzialmente piace per quello che scrive...... perfino piace su come a me sembra che la pensi veramente su molti argomenti..... NON mi piace su alcuni aspetti fondamentali di alcuni argomenti....... fine

Bertagna non lo conosco, non l'ho mai conosciuto di persona, forse non so neanche che aspetto abbia (per qualche tempo il suo avatar era forse la sua foto mentre giocava, ma non ne sono sicuro...), non ci ho mai giocato insieme (ma mi piacerebbe..:approved:), qui dicono che sia scarso a ping pong, ma se anche fosse vero chi se ne frega, e poi chi non lo è !.....
    ma da come ha in parte corretto quel messaggio e da altro credo che di ping pong ne capisca abbastanza.....

Eta a me piace ancora!!!:p

:birra:

ps. se leggi attentamente come ho risposto a questo tuo messaggio, puoi perfino farti una vaga idea di cosa vuol dire giocare contro un'antitop!....:D:rotfl::rotfl::rotfl:
    :azz: TU lo sai di cosa "parliamo" visto che usi .....

ciao:approved:

Ultima modifica: 6 Ago 2015
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Continui a farmi pensare che non hai capito fin dal mio primo messaggio. Se poi ho dovuto specificare era per farti capire quello che stavo dicendo. E quello che stavo dicendo era di una tale ovvietà che non c'era neanche il bisogno di innescarne una polemica.

Neanch'io ti ho mai visto, nonostante IO frequenti tornei nazionali e regionali da oltre dieci anni, campionati nazionali e regionali, come giocatore in 5a cat. e come accompagnatore nei 2a/3a. Ma cosa c'entrino i personalismi non so, altrimenti dovrei dar retta anch'io a quelli che dicono tu, come giocatore, sia la brutta copia di Robi. Lascia perdere.

7. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    stavo rispondendo essenzialmente a @bvzm71...... e non per polemizzare!

il loro, lo prendo come un complimento (non il tuo !) per 3 motivi:

1) essere la brutta copia di un "mostro del ping pong" può voler dire avere un gioco "bello" (ma a me frega c@zzi.... perchè il ping pong non è (e non lo sarà mai) un concorso di bellezza, ... anche se molti vorrebbero che ci fosse perfino una giuria.....)
    2) essere la brutta copia di un Campione, vuol dire che tanto scarso non posso essere .....
    3) si sbagliano pechè al massimo è Robi che è la
    BELLA copia mia, ma senza errori! (anche solo perchè ha cominciato a giocare dopo di me.... e forse gioca solamente perchè giocavamo già io e Walter (non Waldner).....- che @@ che siamo stati tutti e 3 a cominciare e noi 2 (ma oramai 1 ) a continuare......)

si vede proprio che non mi conosci affatto ......

io quando GIOCO (a ping pong) NON mi Lascio mai perdere..........

ciao

ps. questo tuo messaggio NON mi è piaciuto.....

Ultima modifica: 6 Ago 2015
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "scarso" .. "brutta copia".. hanno lo stesso significato. Forse dicevano solo che sei molto più scarso di lui.. non ricordo. :rotfl:

Hai riletto? Hai capito perché @bvzm71 ha messo il like e invece tu hai capito fischi per fiaschi??

P.S. non sono moderatore ma posso chiederti inter pares di scrivere senza usare fonts "urlati"?

9. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    forse chi lo "diceva" (e chi lo sta dicendo in questo momento) è ancora più scarso di me....:D

:rolleyes: ho capito ho capito..... sono scarso non stupido.....:p

non stavo urlando (non sono così esperto di forum come forse tu credi...ma imparo in fretta....) stavo solo mettendo in chiaro (grassetto) alcune cose......

guarda puoi chiedermi cosa vuoi.....

non chiedermi di farti vincere a ping pong però neh..... :Prrr:

ciao caro :tsk:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina