1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Incollare puntinata lunga OX

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da giangi91, 3 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Maurizio.stefanelli

Maurizio.stefanelli Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo pulcini cascina
    Io non ho tanta esperienza nell'incollaggio di gomme ox,però dato che sul rovescio uso una gomma con il sotto da 0.5,vi posso dire come la incollo.Per prima cosa uso colla ad acqua della tibhar . Stendo uno strato di colla sul telaio e uno strato di colla sulla gomma faccio passare 24 ore,passate 24 ore do la seconda mano sia su gomma che su telaio lascio asciugare e attacco gomma, metto la racchetta sotto due vocabolari dalla sera alla mattina. IL GIOCO E FATTO a me non mi si e mai staccata

2. utut

utut Never Give Up

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Bene, corretto incollaggio per le piume di qualsiasi spessore, ma le OX purtroppo somo tutto un'altra cosa

3. stefano mervini

stefano mervini Utente

Nome e Cognome:
    essemme
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ora nessuna
    ciao la carta da forno non l'avevo mai pensata,l'idea mi sembra ottima cosi' centri la gomma e sfilandola esce l'aria e si incolla la gomma....bravo ! geniale
    la prossima racchetta provo
    stefano
    revoldia tenergy 64+tenergy80

4. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

io metto la colla sul telaio e sulla gomma, mi faccio un caffè e poi le appiccico

5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Anche io lo utilizzo da un paio d'anni e mi trovo benissimo.
    Lo acquisti anche su amazon a 6,99 € il rotolo da 5 metri con cui puoi incollare svariate volte.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina