1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

incollare o nn incollare?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da caaa, 15 Gen 2008.

?

incollare o nn incollare?

1. incollare

40 voti
    45,5%
  2. gomma effetto colla fresca incorporato

31 voti
    35,2%
  3. nessuno dei 2

17 voti
    19,3%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    ciao a tt ero curioso di vedere a che piace incollare e chi invece,compra la gomme con effetto colla fresca.

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Gomma effetto colla fresca poggiata su biadesivo:banana:

3. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    io incolla con la mia unlimited...

4. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    Effetto colla fresca incollate con poca colla fresca sul telaio.
    Ho provato una volta , dopo le sriver fx, non le mollo più. Mi trovo benissimo

5. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Nessuna delle soluzioni proposte...una bella gomma incollata con tanta bella colla fissa( gomme di quelle classiche) :D

6. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io uso la xiom omegaII sul dritto, gomma con effetto colla fresca davvero fantastica.
    Ho chiesto a Rotex di portarmene una anche per il rovescio, al torneo nazionale di Agrigento e spero che non la scordi se no...:famale:

7. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Ciao io uso la Omega I European version sul diritto e mi trovo molto bene, poichè è morbida mi aiuta molto sull'apertura su taglio, blocca veramente bene ed il top sulla veloce è potente, la Omega II non l'ho mai provata è molto più veloce? Fa comunque una buona parabola nei colpi?

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Per ora ho smesso di incollare .. uso una liscia da 2.2mm standard e una puntinata, in futuro potrei optare x una gomma tensionata ad effetto colla fresca incorporato, ma qualcuno sa dirmi se con tali gomme e' possibile anche choppare (oppure la palla "scappa") ?

9. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gomma con effetto colla fresca incorporato. Mi ci trovo benissimo !

10. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Io uso booster + colla unlimited al momento, mi sembra la composizione che faccia rimanere la gomma + morbida rispetto agli altri acceleratori, senza perdere in velocità di colpi.. consigliata al momento :approved:

11. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    un nostro giocatore di Club, equivalente ad un vs 1a cat., usa questo booster. Ebbene (io non l'ho ancora provato) si trova veramente bene e non ha assolutamente perso in velocita' rispetto a quando incollava con la fresca. L'unico inconveniente, è il timing necessario per questo prodotto.

12. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Io incollo......quando cambio le gomme...:rotfl::rotfl::rotfl:

13. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Beh il fatto che un giocatore forte lo abbia provato e lo abbia trovato come me mi rende felice :D:D Davvero una soluzione ottima a chi non piace lo "scappar via" dalle nuove gomme effetto colla fresca della pallina ^^

p.s. Lele nella vs palestra è arrivato un mio compagno di società traferitosi a Ginevra per un lavoro trimestrale... trattamelo bene!! :p

14. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    gomme classiche incollate fisse:D

15. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si, proprio ieri sera è arrivato Manuele (ne stavo parlando in mp con Bvzm 71, che dice di conoscere). Molto gentile, l'ho subito invitato al Club e mi è sembrato molto meravigliato della nostra organizzazione. Verra' lunedi' prossimo agli allenamenti insieme a tutta la nostra squadra. E' mio ospite e quindi, per tutto il tempo che vorra', non dovra' sborsare un centesimo ma solo divertirsi ed allenarsi con noi. Appena posso, lo invitero' anche a colazione. Stai tranquillo che è 'sotto la mia protezione' cosi' come tutti gli amici che vorranno venire a Ginevra.

16. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Io uso la impuls andro sul dritto e mi trovo bene e sul rovescio una takiness c che dà molta sensibilità nel taglio e nel blocco, poi io schiaccio di rovescio anticipando molto per cui con un'altra gomma sparerei missili aria aria!:eek::azz:

17. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Andando per l'ultima volta ot, ti ringrazio ancora... è arrivato da noi quest'anno, quindi ha seguito i primi dettami tattici di Quaglia solo per pochi mesi, ma io in lui oltre che un amico vedo un possibile giocatore di buon livello, è molto dotato, sente bene la pallina ed è molto intelligente, spero tu possa trasmettergli la tua passione e le tue competenze, sarebbe davvero fortunato! Grazie ancora da parte mia e di tutto il Luigi Rum, quando manu tornerà giù per qualche partita spero tu possa fare l'onore di venirci a trovare!

Tornando IT, per coloro che non incollano mai, suggerisco comunque di provare anche solo la colla unlimited, senza booster ha comuqnue una buona efficacia secondo me!

18. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Gomme effetto colla fresca incollate con colla fissa: speriamo che non si squarcino cosi velocemente come le ultime,(chiedere a Rotex che lo ha visto in diretta :D,)

19. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    La Omega I non l'ho provata e sono ancora indeciso se metterla di rovescio.
    L' Omega II da già molta parabola ed apre bene sul taglio, se avrò modo di provare la I ti farò sapere.:approved:

20. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Visto che c'è la possibilità di togliersi per sempre la noia di incollare ogni volta, io ne approfitterò :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina