1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

incollare fisso.....il ritorno

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Frankie, 30 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Frankie

    Frankie Nuovo Utente

    sto' cercando di incollare fisso con donic vario clean una sriver fx e una yasaka new era su' un telaio stiga wrb trattato con lacca donic per telai ,premetto che il telaio, dopo il trattamento lacca e' asciugato per 2 settimane,
    la colla e' stata fatta asciugare sul telaio e sulle gomme fino a diventare trasparente (10/15 minuti )dopo di che l'accoppiamento delle parti.Il risultato .................dopo aver compresso con l'apposito rullo le parti la sriver fx si stacca dalla parte superiore del piatto staccando la gomma dal telaio in modo ecclatante,sembra mancare adesione tra il telaio e lo strato della sua colla .La mia idea ????.......la lacca non permette adesione consistente tra il telaio e la colla venendo a mancare la porosita' del materiale .La stessa cosa succede per la new era ma in modo minore .Vi chiedo dove sto' sbagliando ????????????????? un ciao a tutti Francesco.
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Premesso che non conosco bene questa colla, è possibile che non attacchi perchè deve essere agitata prima dell'uso. Nel caso fosse uno stick :azz: oppure tu avessi fatto questa operazione, è probabile che lo strato di lacca sia troppo spesso, allora occorre carteggiare il telaio con carta fine, e con maggiore cura sul bordo del telaio. Riprova poi ad incollare:approved:
     
  3. timoboll3

    timoboll3 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao Frankie.
    Un consiglio, con un po' di carta vetrata (con grana molto fine, se no rovini il telaio), gratta un po' il contorno del piatto del telaio da ambo i lati, dopodichè ritorna a incollare.
     
  4. Frankie

    Frankie Nuovo Utente

    ebbene si il trucco sta' proprio nel carteggiare il piatto del telaio ringraziamenti a tutti per i consigli buon ping da Francesco
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina