1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Incollaggio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TURBO, 24 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Ciao a tutti, Secondo voi il mastice per incollare le toppe sulle camere d'aria delle bici e la colla fissa sono la stessa sostanza? :confused:

P.S. Spero che mi rispondiate perchè il mastice per riparazioni costa 4 o 5 volte di meno rispetto alla colla fissa.

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mah... non credo siano uguali! forse va bene lo stesso, ma io per risparmiare pochi euro dato che è colla fissa e una volta incollata la gomma te la dimentichi, non lo farei.

3. Borknaggar

Borknaggar Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Carboni
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Parma
    Ho usato di recente entrambi...e ti posso assicurare che non sono sicuramente la stessa sostanza.
    Col mastice la vedo dura che tu riesca a togliere la gomma un dì.
    Quello a cui forse tu ti riferisci è una colla che si usa della Michelin per camere d'aria che anche io ho utilizzato in passato.
    Quella si che va bene, era un tubetto piccolo, azzurro, spalmabile con le dita...ma non credo fosse "il mastice".

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina