1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Incollaggio in tornei.

Discussione in 'Principianti' iniziata da Master, 7 Dic 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Master

Master Nuovo Utente

Come vi regolate nell'icollaggio a fresco dei materiali durante i tornei dove magari tocca giocare a intervalli di un'ora o più. Dopo un pò l'effetto colla fresca si affievolisce, e per uno che ha il telaio rigido finisce con il giocare con il marmo se l'effetto colla fresca viene meno. che fate? andrebbe bene ad esempio scollare ogni 2 ore e reincollare con poca colla 10 min prima dell'altro match? Fatemi sapere come vi regolate. Grazie

2. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    ma perchè uno deve farsi tutte 'ste menate?
    I problemi della vita sono altri.
    Esempio::wc:

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    io faccio semplicemente così:

incollo mettendo due stratoni di colla circa mezz'ora ma anche tre quarti d'ora prima di giocare (certe volte, quando il torneo è vicino casa INCOLLO A CASA) e poi mi vado a riscaldare. Di solito faccio le tre partite del girone e, SE LO PASSO, prima di andare a fare l'eliminatorie stacco le gomme dal telaio e un quarto d'ora prima di giocare le ruimetto su con uno strato finissimo di colla e ci tiro fino a quando non vengo eliminato (di solito al massimo al 2° turno). Se invece vengo eliminato al girone di qualificazione stacco tutto e sempre mezz'ora prima di giocare l'altro torneo (di solito il IV ctg. (dato che prima faccio sempre l' N.C.) e poi, al solito, come sopra.....insomma penso che molti facciano così...poi dipende anche da come mi sento quel giorno...certe volte tiro tutte cose fuori e allora metto meno colla, altre volte invece abbondo perchè posso tirare meglio....un esempio: quando gioco con qualcuno che tira sempre top da tutte le parti allora incollo di più perchè ci trovo più gusto a controtoppare (quando ce la faccio...e non sempre) o a giocare. Altre volte invece mi và di avere la racchetta più lenta e "dura" in modo da controllare meglio...domani per esempio avrò la racchetta super incollata perchè ci sarà il torneo provinciale a CT che si giocherà in una palestra con il pavimento in PVC velocissimo....vi lascio immaginare a che velocità viaggia la pallina.....:banana: :banana: :banana:

4. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Io non i faccio tanti problemi: incollo con molta colla all'inizio del torneo, quando vedo che l'effetto colla fresca inizia a venire meno (di solito dopo circa 4 o 5 ore) le stacco e le reincollo.:dati:

5. Frate Lucio

Frate Lucio Nuovo Utente

ciao

secondo me per risolvere il problema si deve fare ocome fai tu oppure incollarle abbondanti una volta e rincollarle quando senti che l'effetto e finito.

6. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Io non incollo quasi mai o incollo 4 ore prima per nn sparare alle stelle in modo che controllo meglio e anche se nn faccio il punto con la prima palla lo faccio con quella dopo.Così mi diverto di più e ho possibilità di andare in difesa.:rotfl: :rotfl: :rotfl: :approved:

7. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    L'effetto colla fresca dura parecchie ore.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina