1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

incolla scolla all'infinito?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ROBERTO148, 12 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ROBERTO148

ROBERTO148 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cari amici ho una domanda da porvi. Quante volte si può incollare e scollare una gomma dallo stesso telaio aggiungendo colla?Dopo un pò è preferibile incollare dopo aver rimosso la vecchia colla oppure è meglio pennellare telaio e gomma con trielina per ridiluire la colla?:campione:

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Dipende soprattutto da quanti strati di colla fai.
    Comunque ti accorgi che devi togliere la colla quando la gomma non reagisce più come prima e non senti più l'effetto colla fresca.
    Dopo averla tolta sentirai la differenza!!!

3. ROBERTO148

ROBERTO148 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

OK ti ringrazio

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    PS: non usare la trielina.

Quando lo strato di colla è sufficeintemente spesso la puoi levare dalla gomma come se fosse una plastica rimovibile. Se usi la trielina questo tipo di procedimento non lo puoi fare perchè la colla non si stacca più come una pellicola, ma rimane attaccata alla gommapiuma, distruggendola appena tu cominci a tirarla via....

Guarda, questo è un post che ho fatto per fare capire come tolgo io la colla. Ti posso garantire che in questo modo non distruggi la gommapiuma e la gomma sarà nuovamente sueper-reattiva quando la re-incollerai di nuovo.

http://www.tennis-tavolo.com/threads/2534/page-2&highlight=togliere+colla

Ciao spero di esserti stato utile.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina