1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Incidente Elisa Trotti, e un appello alla FITET

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bigeorge, 9 Lug 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Ho atteso tanto per commentare..... il concetto è stato ben espresso da ognuno di voi.... ogni parola rischia di diventare scontata... superflua... quasi ''fastidiosa''... tanto per quanto possiamo intristirci... immedesimarci... Non è capitato a noi... e saremo lì a rigiocare.... consapevoli che non è la nostra GUERRA.... ma le parole di ELISA diffuse dal post di Giovanni oltre a render lucidi il cuore e inondare l'anima... sono parole che rimangono scolpite... e non sono quelle di un eroe di un colossal cinematografico... sono parole di quella che se fino a qualche giorno fa era un atleta di primo livello nazionale ora diventa una CAMPIONESSA e un esempio per tutti noi... come ampiamente e giustamente sottolineato.....
    Ho quasi 50 anni... se fossi mia figlia cara Elisa sarei orgogliosissimo di ciò.... e saresti sicuramente stata la VITTORIA più bella della mia vita.
    Col cuore:

    GRAZIE ELISA... NON MOLLARE... AVANTI TUTTA!!!

    MATADOR
     
    A SilvaM95, Max, FabioS e 6 altri utenti piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina