1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Incidente di moto per Pupo (Giontella Roberto) - R.I.P.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lele, 29 Apr 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Se a qualcuno interessa oggi sulla Gazzetta dello Sport a pag.39 c'è un articolo che parla della scomparsa e della vita di Giontella.
     
    A tritticorenale piace questo elemento.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    È bello pensare che il talento sportivo di Roberto Giontella sopravviva nel nipote Francesco, figlio di Marco Giontella, due volte campione del mondo Juniores e Under 21 di Beach Volley e tutt'oggi nell'ambiente.

    Gurdate quanto somiglia a Roberto questo ragazzone dai capelli biondi e ricci:


    Visualizza: https://m.youtube.com/watch?v=d2GbxJvstcY
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ecco l'articolo della Gazzetta dello Sport:
    articolo-gazzetta-roberto-giontella.jpg
     
    A skevros piace questo elemento.
  4. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Guardate che bella questa....
    [​IMG]1972_lega_europea_novara by claudio sassi, su Flickr

    E ho anche quella dell'esibizione a Novara con gli Harlem Globetrotters... Se la trovo ve la posto.
     
    A Max, takashikon, musicalle e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  5. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Io non lo conoscevo di persona. Conoscevo però il suo talento indiscusso, raccontarono da giocatori con più esperienza di me, già negli anni 80, quando io ero solo un bambino.
    Pensare che, dopo che io ho smesso, fatto altro, ricominciato...lui era ancora lì con la stessa passione di allora, come ho potuto constatare l'anno scorso, vedendolo giocare dal vivo.
    Non lo conoscevo, ripeto, ma i vostri messaggi me lo hanno reso familiare....e mi dispiace di non aver avuto questo privilegio.
    Per assurdo, anche io mi sento come se avessi perso un grande amico. Grazie di aver condiviso i vostri ricordi anche con persone che, come me, non hanno mai avuto l'opportunità di frequentare Roberto. Sono convinto che anche lui apprezzerebbe, visto da come lo avete celebrato dopo la sua scomparsa.
    Ciao Roberto, riposa in pace.

    Io sono Francesco, un amico che non hai fatto in tempo a conoscere.....
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    A stradivari, cesanablades e LO YETI piace questo messaggio.
  7. Tiziano_e

    Tiziano_e Utente

    Nome e Cognome:
    Utente poco noto
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sporting Club, Recife - Brasile
    Sono veramente triste!!:(:(:(
    Roberto, puro talento, ci ha lasciati!! Era della mia epoca e fu un esempio da seguire, e soprattutto da vedere, sebbene irraggiungibile!!
    Spero che dove si trovi ora, sia immensamente + felice e magari ancora campione come lo fu per tanti anni in Italia....
    Sincere condoglianze per la famiglia.
    Tiziano dal Brasile
     
  8. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ho letto con molto piacere che nell'ultima riunione del direttivo nazionale hanno proposto ed approvato di intitolare i Campionati Italiani al Grande Pupo Roby Giontella. Sul sito della federazione è anche apparso un manifesto, molto carino, della manifestazione, chiederò se gentilmente qualcuno che andrà alla manifestazione me ne potrà procurare uno, pagando tutto il dovuto ovviamente. Bravi!!!
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Qualcuno lo aveva proposto anche qui, buona cosa che abbiano recepito il pensiero, purchè non sia una tantum.

    A proposito, ma si sono proprio dimenticati di dedicare qualcosa di importante al compianto Roberto Savoia? Sono sempre in tempo per riparare.. ma è facile che ci penseranno altri!
     
    A LO YETI piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina