1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Incentivazione attività atleti U21 & Junior

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 23 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma io dico: se volevano essere veramente trasparenti e visto che il bando richiedeva i curricula dei giocatori e degli sparrings, perché non sono stati pubblicati anche i nomi di questi ultimi cosicché si potesse verificare la correttezza della graduatoria? Sui nomi dei ragazzi/e infatti niente da dire, sono gli attuali nazionali giovanili, che si voleva di più, incentivare quelli che ne avrebbero più di bisogno e che non hanno gli "strumenti"? Chiederemmo troppo, no? Sugli sparrings invece si potrebbe fare qualche considerazione, soprattutto per vedere se, come immagino, abbiano perlopiù gli occhi a mandorla. E non lo dico per discriminazione nei loro confronti, anzi, prorio per dimostrare una volta di più che nel tt esiste il caporalato e la manovalanza sottopagata. :mad:

2. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    dubito degli occhi a mandorla!!!!!! qualcuno ha il braccio a mandorla ma perchè non all'altezza di poter far migliorare un ragazzo che dovrebbe almeno essere un forte seconda.....
    bando come al solito all'italiana....
    solo un forte straniero o uno fra i primi 20 d'italia può essere considerato un valido sparring, sempre che bfaccia 16 ore alla settimana.......
    solo che uno fra i primi 20 d'italia deve rinunziare a giocare dopo che si allena 16 ore alla settimana...se mi allenassi tutte queste ore vorrei giocare solo per capire cosa si prova a giocare così allenato visto che credo mi sia successo solo a 12 anni...ahahahah

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grande Gianluca. Giocatori come te possono capire come tanto malamente e furbescamente sia stato gestito questo bando. E' stato fuori solo 12 giorni lavorativi (in periodo di ferie estive) e chi ne era a conoscenza già a Rimini (cioé tutti loro, stavolta con l'eccezione del presidente, bontà sua) si sono mossi con largo anticipo. :tsk:

Se volessero riparare almeno parzialmente alla figuraccia sarebbe il caso che riaprissero i termini del bando. Se alcune Società lo richiedessero... magari. I fondi non sono stati saturati. ;)

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

...meglio un bel dietro-front

...con un bel bando per giovanissimi ragazzi e allievi...

pero' mi sa per quanto sopra...son gia' stati spesi 100 mila papocchioni.......

allora avanti col progetto under 21....

:clap::clap::clap::clap::clap:

CHI SONO I FORTUNATI VINCITORI DELLA LOTTERIA DI FINE ANNO ????

5. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.

pienamente daccordo!!!!!!!!!!!!!

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    beta è stato reso pubblico come son stati distribuiti i soldini ?

scusa la domanda ma io non leggo la pravda :D

7. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    e senza vasellina :approved::approved::approved::approved::approved::approved::appl::appl::appl::appl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina