1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

In the Land of Tabletennis - I racconti di An Xun (parte 1)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da anxun, 29 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Gocare in Cina

Anxun,
    Per questioni di lavoro mi devo recare in Cina, per essere precisi a Quanzhou nel Fujian.
    Dovrò andarci almeno un paio di volte l'anno.
    Visto che da poco sono tornato al mio vecchio amore Ping Pong che con tanti sacrifici ho cercato quasi sempre di praticare mi piacerebbe poter giocare e fare qualche allenamento in Cina.
    Mi potresti dare qualche consiglio per poter fare qualche allenamento in compagnia di chi lo pratica come una religione?
    Vorrei poter approffittare anche per fare qualche acquisto e avrei bisogno di andare a colpo sicuro per quanto riguarda negozi e materiali, qualche suggerimento sarà gradito.
    Ringraziamenti anticipati.

Gianan14

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina