1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

In Fitet non sanno manco dove si giocano i tornei nazionali!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Casta, 11 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Notizia fresca dal sito Fitet:

Notizia del 11/09/2008
    Tornei di IV a Udine, Livorno e Reggio Calabria
    Si svolgeranno nel prossimo fine settimana 13 e 14 settembre i primi tornei di IV categoria della stagione nelle sedi di Udine, Livorno e Reggio Calabria. Le prime notizie sull'organizzazione delle manifestazioni ci giungono proprio dalla Calabria grazie alla tempestività dell'amico Antonino Tortorella che ci informa che proprio oggi si è tenuta,presso il Comune di Reggio Calabria,la conferenza stampa di presentazione del Torneo
    Nazionale di IV ctg. in programma il 13 e 14 settembre prossimi.Alla conferenza erano presenti l’Assessore allo Sport del Comune Dr. Fabrizio Veneziano,il Presidente del Comitato Organizzatore delle Feste Patronali della Città Dr. Giuseppe Agliano (il Torneo,patrocinato dal Comune,è inserito anche nel programma di tali festività),il Presidente del Comitato Regionale Fitet Dr. Antonio D’Amico,il Presidente della Società Organizzatrice ASD AMATO - REGGINI Arch.Aldo Fedele,i giornalisti della carta stampata e delle televisioni locali e di RAI 3 Calabria. Dopo gli interventi di saluto e di felicitazione per l'iniziativa delle autorità,il Presidente Regionale e il Presidente ella Società Organizzatrice hanno fornito alla stampa presente i dati specifici su quello che sarà il programma delle gare della manifestazione che,quest’anno,potrà contare su di una partecipazione numerosa di atleti:140 iscritti nel singolare maschile IV ctg,18 in quello femminile,14 nel singolare femminile 3’ ctg. e ben 33 doppi maschili).

Mi sembra di aver iscritto dei miei compagni a Mortara... chi glielo dice che invece è a Udine???????? ahahahahaha
    A voi i commenti....:azz::azz::azz::azz:

2. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    l'abbiam visto sia io che victor ...
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

come siamo messi!!!

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Stavolta mi girano veramente le palle. Ho fatto anche un paio di telefonate a vuoto appena rincasato. Ma da dove salta fuori il torneo di Udine?

Credo che si debbano delle scuse gli amici di Vigevano che organizzano il torneo di Mortara. :(

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il torneo di Mortara originariamente era previsto (in quanto assegnato ad una società del posto) ad Udine. Solo che in federazione vivono sempre un po' in ritardo rispetto al mondo reale (adesso un paio di mesi, a Termeno avevamo commentato un ritardo di circa un anno leggendo l'articolo sul torneo della Cupola, ricordi Eugenio?)...ormai non fanno piu' notizia le ******* che scrivono, bisognerebbe farci una sede staccata del Cern in federazione, con specializzazione in esperimenti sull'accelerazione dei fotoni....magari un bel buco nero...e si ricomincia da zero...

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ho cercato anch'io di capire da dove "uscisse" il torneo di Udine ed è saltato fuori che Udine aveva avanzato la richiesta di ospitare un torneo nazionale ma aveva in seguito rinunciato. Tibi mi ha preceduto... ora posso andare a letto tranquillo. Mi hanno assicurato che faranno correggere al più presto. :)

Il torneo della cupola...un anno dopo...eh, eh, Il folletto rivelazione dell'assoluto! :)

6. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ragazzi vi comunico che Udine ha rinunciato al 4a del 13-14 settembre, ed ospiterà invece un giovanile a febbraio.

7. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    .... e che è un premio alla disorganizzazione? :dati:

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Al più presto...sono passate circa 12 ore e ora l'hanno corretto...e io che ero convinto volessero aspettare lunedì!

9. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne

E xkè?..non sapevi che sono famosissimi per una vasta gamma di trofei su questo genere di vittorie?:rotfl:

10. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    .....corretto mi pare una parola grossa...Parlare di torneo di Vigevano quando si gioca a Mortara non denota grande precisione...vabbè, è solo un torneo 4a, la precisione è delle categorie piu' su!!!!

11. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    :rotfl::rotfl::rotfl:mi piaci

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sul sito Fitet.org Mortara sarebbe una località di Vigevano, un po' come una frazione. Peccato che sia una cittadina a circa 13 kilometri da Vigevano. Il T.T. Vigevano è la Società che organizza.:azz:

13. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Chi sarebbe un premio alla disorganizzazione scusa?

14. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    La verità è che non c'è molta professionalità in tutto cio... é vero noi siamo dilettanti, ma loro :nono: :nono: :nono:

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Credo che questo sia pure vero.

E' indubbio che c'è una certa mancanza di professionalità che sono sicuro viene avvertita anche dagli interessati, è una cosa non solo della federazione italiana; se si va un po' in giro, si vede aprossimazione e dilettantismo nel nostro...povero sport in tanti posti. Quello che si dovrebbe fare è affidarsi a professionisti e avere l'umiltà di apprendere quanto possibilie, convinti che c'è ancora molto da fare e da lavorare e forse questo non sempre viene "digerito" volentieri... è abbastanza consueto, anche tra allenatori e giocatori tanti pensano di sapere tutto, di essere meglio di quello che sono e trovano umiliante chiedere. E invece chi sa abbastanza e non è convinto di essere chissacchì, sa che deve chiedere perchè sempre impari. E anche chi non è al "tuo" livello può fare qualcosa meglio di te e puoi imparare anche da lui.

Certo la Federazone fa cose non buone e cose buone, secondo me, come le hanno fatte tutte le gestioni precedenti, più o meno; non mi permetto di dire, ero tanti anni all'estero.
    Non bisogna neanche buttare solo croci addosso alla Fitet, perchè credo non sarebbe un discorso obiettivo e credo ci sia anche l'intenzione di fare e migliorare.

Il fatto del sito, è vero, spesso mancano cose e non è tempestivo, il fatto di ignorare tornei, poi...il sito è importante, è l'immagine della Fitet, oltre a fonte di informazione, deve essere fatto bene e a tempo debito e dovrebbero darsi una mossa per dare l'impostazione, la precisione e i tempi giusti. E credo che lo sappiano.

16. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Sù,Signore e Signori,via.....
    Un lapsus (ho scritto "uno"),può capitare a tutti...:D
    Concediamo qualche volta il beneficio del dubbio......:teach:
    .......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina