1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

In che serie giocherete nella stagione 2008/2009?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Fa-Rin, 8 Giu 2008.

?

In che serie giocherete?

1. A1

3,8%
  2. A2

4,4%
  3. B1

1,9%
  4. B2

7,5%
  5. C1

13,8%
  6. C2

25,8%
  7. D1

16,4%
  8. D2

22,0%
  9. D3

4,4%
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    b2 gir. D

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Elninjaz88 giochi in A1? Non sarebbe male prendere seriamente questo tipo di sondaggi... altrimenti non servono a nulla.

3. stoccolma

stoccolma Utente

c2:D:rotfl::rotfl:

4. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Anche questo post è dovuto al messaggio che mi invita a scrivere qualcosa dopo una lunga astinenza.
    Nel girone di ritorno cambierò squadra (che bello, qui in Germania si può fare!), per giocare da numero 4 in Verbandsliga. Non ditelo a nessuno che ancora non l'ho detto neanche alla mia squadra attuale ;).

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sei il solito put..none :D
    In bocca al lupo :approved:

6. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    C2....x ora 100% di vittorie...

7. JoJoWaldner

JoJoWaldner Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AZ 13 Dragoni Cod.Fed.1236
    Gioco in D1 e spero di continuare a giocare in D1 visto gli ultimi risultati deludenti che ho avuto :metal:. Dopo aver rotto il mio ultimo telaio il primorac off- che ho cambiato e sgramato irrimediabilmente la mia coppa max sul dritto, mi sono deciso di approdare nella giungla dei prodotti nuovi ad effetto colla fresca, :azz: non l'avessi mai fatto!!! :tsk:, secondo me i materiali ad effetto colla fresca risultano molto più leggeri e veloci buono!!! :sisi:, ma non parliamo ne del controllo e soprattutto dell'effetto, non riesco ad abituarmi :tsk: , basta colpire con maggiore potenza o effettuare un top spin più carico o un movimento piu rigido o più veloce e si perde subito il controllo, anche nell'impatto con la pallina per via dell'elasticità della superfice dove la pallina affonda maggiormente nella gommapiuma per incrementare la velocità: imprimere la giusta spinta necessaria ad iprimere il giusto spin su un top lento e controllato per non farla andare in rete ma che invece va fuori dal tavolo avversario per aver impresso la giusta velocità e il giusto spin per aver impedito in questo modo che andasse in rete mi fa capire che non ci sono :muro:, bisogna fare moltissima pratica sui movimenti :tsk:, accidenti mi sono abituato alla loro leggerezza e alla loro velocità e non riesco davvero a tornare indietro alla normale coppa :azz:. Per aumentare la sensibilità ed il controllo ho provato un telaio all+ che ha un'ottimo block, ma non mi da la stessa velocità e potenza di un'off-, e in più nei top veloci e carichi le vibrazioni mi fanno perdere proprio quella stabilità e sensibilità per mancanza di spinta, rigidità e quindi grip del piatto, che vibrando ammortizza il colpo e lo spin impresso nell'eseguire un top lento e controllato su palla molto tagliata scema inesorabilmente sulla rete :muro:.
    Quindi ho deciso di provare una gomma medium- con uno spessore inferiore provando subito a partire da una gomma da 1,8mm per aumentare la sensibilità su schiacciata e sul top su un telaio off- quasi rigido, sperando che non sia troppo rigido per eseguire una parabola decente ma abbastanza rigido per spingere con regolarità una gomma da 1,8mm ad effetto colla fresca veloce sul dritto. Speriamo :metal:.

Telaio: Donic Persson Dotec Off- Mancino.
    Gomma Medium- o soft: Rossa sul dritto: "AndroRoxion 450 1,8mm" oppure "DonicSonexJPGold 1,8mm" oppure "DonicPlatinSoft 1,8mm". Oppure "ButterflySriverG3 1,9mm".
    Gomma Medium-: Nera sul rovescio: "ButterflyTackinessDrive 2,1mm".

8. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  9. lookclock

lookclock Utente

D1 ma il campionato è una passeggiata. Gli allenamenti con quelli più forti quelli sono tosti:metal:

10. democonvinto

democonvinto Nuovo Utente

Ciao Jojo, io gioco in D2 ma il prox anno andremo sicuramente in D1 (siamo primi ed abbiamo giocato la prima di ritorno contro l'unica che poteva impensierirci!!!).
    Ti posso dire che gioco con un Telaio OFF-, cioè un Kyso Hinoky V della Butterfly e con Andro Roxon 450 MAX sul dritto (presto anche sul rvescio, anche se con 2.1 di gommapiuma).
    Prima molte gomme di fascia media erano simili o comunque ci si abituava piuttosto presto al cambio di gioco, mentre le gomme a effetto colla fresca sono molto diverse tra loro. Io non ne ho provate molte, ma tra quelle che ho provato la ROXON mi sembra essere quella che ritrasmette meglio l'effetto colla fresca senza gli effetti indesiderati di cui parlavi prima.
    In ogni caso se decidi di attaccare deciso sei quasi obbligato ad usare gomme di quel tipo, altrimenti il degrado della potenza della gomma è troppo rapido!!!

11. animainpena

animainpena Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  12. filoxio

filoxio Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    se tutto fila liscio in b2 :king:

13. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Come rendimento potrei fare la C1... Ma continuerò a fare la C2, perchè sto troppo bene nella mia società. Da noi è la serie più alta, non abbiamo grandi pretese...:goccia:

14. riro975

riro975 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Gibilterra
    Squadra:
    ASD TERNI T.T.
    Ho iniziato a giocare a Tennis Tavolo da quasi 6 mesi quindi D3 ;)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina