1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

In che serie giocherete nella stagione 2008/2009?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Fa-Rin, 8 Giu 2008.

?

In che serie giocherete?

1. A1

3,8%
  2. A2

4,4%
  3. B1

1,9%
  4. B2

7,5%
  5. C1

13,8%
  6. C2

25,8%
  7. D1

16,4%
  8. D2

22,0%
  9. D3

4,4%
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Giocherò il secondo anno in D2 xkè la D1 è ancora troppo, e poi la mia squadra non credo che saliràneanche il prossimo anno!!cmq mi divertirò e vincerò di più dell'anno scorso xkè sono diventato più forte!(almeno credo):campione::king::approved::azz::D
    - - -
    Il tuo primo anno??già in D1??sbaglio grossissimo, non ti divertirai per niente e non vincerai neanke una partita!!:azz:

2. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Molto probabile la C1 da poco conquistata ma da non scartare l'ipotesi C2 !:birra::birra:

3. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ma che dici che se da noi in calabria la prima serie è la D1! Infatti le squadre in D1 sono più o meno 3! Disputeremo solo i PlayOFF! Avremmo potuto benissimo disputare la C2 con ottimi risultati ma abbiamo voluto fare le cose per bene!:azz:

4. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Ah capito!scusa!quindi li i livelli sono più bassi..

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Peccato Sandro, allora a settembre. Ciao e...forza con billitis, blue moon e all the time in the world ! :)

6. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Ricordati che ci sono anch'io ;)

7. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Per gli amici Pongisti,che avessero voglia di sapere il perchè della mia scelta(mi rifiuto di giocare nel Campionato a Squadre,quest'anno.......)
    http://www.tennis-tavolo.com/forum/archive/index.php?t-10973.html

8. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
  9. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Adesso che posso caro fa-rin dico che un altr'anno giocherò in c2 maschile a catania con il mitico enzo fallica carlo pandolfini ecc.ecc... spero di divertirmi..ma come tu ben sai con questi elementi in squadra mi divertirò x forza...a2 femminile?bastaaaaaaaaaaaaaaa non ne posso + sono circa 10 anni che gioco in a2 sempre contro le stesse persone..non ci sono stimoli non c'è niente di nuovo tutto vecchio e noioso..spero di dedicarmi ai tornei che secondo me è meglio.:banana:
    ps: qualcuno sa dirmi come rintracciare mantegazza?
    ps2: mi sembra che si chiami cosi... mi farebbe piacere fare un mitico doppio misto con lui....ciauz..:birra::love:

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Perfetto.. l'attività che sognavo una seconda brava potesse decidere di fare.
    Una bella C2 con gli uomini e quindi dovresti fare almeno 2 punti a partita!?
    Ma senti un po'.... perchè non convinci ..Carlo Pandolf a inserire i risultati e fare le classifiche col sistema di Arisi ... ci sono già 14 regioni che lo fanno e tra le 7 che mancano ci sono Campania (e proprio non me ne capacito) e Puglia (e qui è UNA VERGOGNA....per gli amici di Scianni).. le altre sono regioni che si possono inserire i risultati di un anno, di tutte e 4 in una serata: Valle D'Aosta, Molise, Abruzzo, Basilicata....
    Dopo avremmo di conseguenza automatica la classifica unica e le donne "rankate" (lo so è un brutto angloneologismo) assieme agli uomini.... il passo successivo è voi ragazze in C1 e B2...ma automatico....
    Che dici?

11. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Sono assolutissimamente daccordo le donne con gli uomini xkè oltre ad essere uno stimolo x le donne vincere un campionato contro i maschietti cosa che la mia squadra insieme a me vuole fare quest'anno....è uno stimolo anche x gli uomini...secondo me gli scoccia perdere con una donna...io ad esempio tra un oretta parto x andare a catania 2 giorni x partecipare al torneo di zafferana di terza categoria maschile e l'indomani l'assoluto...speriamo di non fare figuracce:azz:....:king:

ps: dirò a Carlo Pandolfini quello che mi hai riferito...

ps2:chiaramente appena torno da catania ti faccio sapere...:banana:..
    :love::birra:

12. animainpena

animainpena Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    dovrei dare una mano in c2 per la prima parte e poi salire in b2, booh
    nulla di deciso staremo a vedere e dipende molto dal calendario di b2.

13. ninja62

ninja62 Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Inizierò agonismo quest'anno (ho iniziato a giocare a tennistavolo solo 8 mesi fa). Partirò dalla D1. :approved:

14. fabiopong

fabiopong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Baedi
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ASDTT.MASSALOMBARDA
    io condivido il tuo pensiero e farò la stessa cosa.Questo è l'anno per dimostrare il nostro valore.
    - - -
    io non vorrei rispondere a questa domanda ma non vedo altro modo per parlare che rispondere a domande. Comunque sono Fabio e dicevo che quest'anno siamo riusciti a fare la seconda squadra e sarà come aver già vinto un campionato perchè io giocherò nella prima (perchè penso di essermelo veramente guadagnato) e giocheremo per il titolo.

15. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    ...per la prima volta, dopo aver conquistato il titolo di campione regionale di C2 a squadre, si aprono le porte dei campionati nazionali!!
    C1 C1 C1 C1 C1 C1 C1 C1 C1 C1 C1 C1 C1 C1
    :campione::campione::campione:

16. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    ciao a tutti
    quest'anno provo anch'io la d1, vediamo quante batoste.
    l'unica cosa che non mi va ancora giù e che non l'ho raggiunta con le mie forze, mi sarebbe piaciuto...va bene lo stesso
    a tutti buone vacanze

17. W il parroco

W il parroco Utente

Nome e Cognome:
    Liambo Raffaele
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villadoro Modena
  18. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ovviamente non mi dimentico di te
    Se tutto va bene C2 composta da Rotex, Joliet Jake e hard
    Mica male, attenzione...... non sarà facile batterci :approved:

19. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    direi nessuna :D

20. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Non credo la cosa interessi molto, ma visto che ultimamante faccio fatica ad inserirmi nelle discussioni (colpa della lontananza:(), almeno dico in quale serie giocherò: Bezirksliga in prima coppia (si gioca in 6 con tre coppie da 2). Ovviamente non in Italia :D.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina