1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

In che serie giocherete nella stagione 2007/2008??

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Fa-Rin, 22 Giu 2007.

?

In che serie giocherete nella stagione 2007/2008?

1. A1

5 voti
    2,3%
  2. A2

4 voti
    1,8%
  3. B1

12 voti
    5,5%
  4. B2

17 voti
    7,8%
  5. C1

35 voti
    16,0%
  6. C2

53 voti
    24,2%
  7. D1

39 voti
    17,8%
  8. D2

47 voti
    21,5%
  9. D3

7 voti
    3,2%
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Una giocatrice come anka potrebbe giocare benissimo in b2 ma anche in b1 maschile :approved:

2. Boomerang

Boomerang Utente

Guarda che non stavo gettando discredito su Anka o volevo offenderla. Dipende da che significato dai al termine giocare.
    Tutti possiamo "benissimo" giocare in B2 o B1. Bisogna stabilire cosa vogliamo (e possiamo fare) in queste categorie: vincere, giocarcela, prendere bastonate.
    E' sempre un discorso relativo o soggettivo. Questo esula e dipende, nello stesso tempo, anche dal livello di Anka e quindi se lei si divertirebbe in ognuna delle situazioni sopracitate.
    Per rendere l'idea di cosa sto dicendo: non conosco il tuo livello ma hai mai provato a giocare contro un Tomasi o un Crotti? Ti posso assicurare che è disarmante per un terza di buon livello.

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    perchè quando li hai visti mai giocare Tomasi e Crotti in B2?
    una come anka vale almeno un buon terza maschile se non seconda basso e in quanto tale potrebbe non sfigurare in una b2 o anche in una B1
    se poi un Tomasi fa una partita in B1 scendendo dalla A1 per fare salire la sua squadra questo non significa che in b1 o addirittura in b2 ci trovi dei prima categoria!!

4. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    D1 spero come obbiettivo quest'anno promozione anche se è una squadra abbastanza giovane

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Nessuno di D3? Ma esiste da qualche parte la D3 oppure no?:confused:

6. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    è solo una legenda metropolitana e tu ci credi davvero:rotfl:

7. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    No credo che in qualche regione si arrivi anche alla D3 o almeno c'era fino a qualche anno fa.

8. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    In Piemonte esiste, si gioca a fine stagione (aprile/maggio) a concentramenti.
    Quest'anno c'erano 4 squadre, per regolamento è riservata ad atleti del settore giovanile o a non classificati.
    Noi a Novara la facciamo con i ragazzi che hanno cominciato da poco oppure con i ragazzi che essendo impegnati in altri sport non possono fare la D2.

9. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    confermo il detto da gm59 e aggiungo che anche in Campania esiste la D3, considerato però campionato provinciale, non regionale.

10. Boomerang

Boomerang Utente

Non volevo dire questo!
    Ho semplicemente detto che se in C1 (dipende dai gironi) trovi un buon numero di terza tra i quali alcuni alti, in B2 e B1 (in Emilia e Lombardia per esempio) trovi seconda e stranieri e non credo che Anka (con il bene che le voglio) si divertirebbe molto.
    Per il resto non ho detto di aver visto Crotti e Tomasi in B2 o B1. Ho solo chiesto se ti è mai capitato di giocarci contro. Ma va bene anche il mio amico Delso. Se sei un buon terza e sei riuscito a giocartela complimenti (ma penso che tu sia un extraterrestre) altrimenti è la stessa sensazione che proverebbe Anka contro un giocatore di livello B1! Non parlo di uno paracadutato in B1.
    Spero di essermi spiegato .... con tutta la rinnovata stima per Anka.

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Far parte di una categoria non significa "essere" di quella categoria.
    Io reputo che un giocatore che fa più del 70%, è un forte; uno che fa il 40-60% è medio; chi fa il 20% è scarso, ma appartiene a quella categoria.
    Chi fa il 5-10% non è un giocatore di quella categoria.
    Fatti... non pugnette.....

12. Boomerang

Boomerang Utente

Infatti ho detto giocatori di "livello" da B1 e non "paracadutati"

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Non era riferito alla tua affermazione pertanto chiara, era solo una mia considerazione al riguardo.

14. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ehi..state tranquilli..la mia era 1semplice battuta..non mi riferivo al livello..io sinceramente non so che posto occuperei nella classifica maschile..dato che gioco un pò da maschietto...anzi x essere 1femmina 1pò tanto da maschietto..tanto indietro in classifica maschile non sarei..credo..se me la gioco con Infantolino..e perdosolo perchè ha un fondoschiena assurdo nei momenti clou..il mago può confermare...eheh..vero mago?
    --- unione post automatica ---
    ah si...ANCKA..non anka...:nono: :tsk: :muro: :p

15. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    D1 ma con l'obiettivo di divertirsi;se poi ci salviamo anche e' meglio.

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Se perdi di cul.o contro "l'omino bianco", sei forte forte....:sisi: (50/60 d'Italia maschile)

17. Kango

Kango Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Allora sono un medio? (su 17 partite 10 vittorie... 58 %) in C2... è la mia categoria? Aspiro a migliorare...:muro: credici!!!

18. Boomerang

Boomerang Utente

Con infantolino perdi perchè non usi la corretta, completa e idonea divisa sportiva: ti manca la maschera antigas!

19. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ti ho visto giocare e posso confermare quello che dici, hai un gioco molto maschile, con ottime rotazioni

20. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    dr.pimple..ancora non ci siamo conosciuti..mah..magari quest'anno..se non tiri bidone come l'anno scorso..ehehehe:p

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina