1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

in che anno...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da term, 4 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    mi sapreste dire in che anno l'italia di piacentini mondello e yang min arrivò in semifinale mondiale? (spero sia mondiale e nn europeo nn ricordo bene...). Poi sapete chi potrebbe vendere i dvd di tale evento? (una volta vidi un sito ma mo non lo ricordo :mad: )

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    2000 a Koala Lumpur (Malesia, mi pare)

3. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Erano i mondiali, l' anno nn me lo ricordo bene circa 8 anni fa cmq

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bravo. Era proprio nel febbraio 2000. L'Italia perse in semifinale contro la forte Svezia. Ecco un articolo dettagliato

http://www.usatt.org/news/worlds_teams2000.html

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ti hanno già risposto correttamente in molti, Kuala Lumpur 2000, putroppo credo che non esistano DVD...io ho degli spezzoni piccolini di alcuni punti all'interno di Table Tennis Beyond Imagination. Pensa che in quel video si vede ad un certo punto anche per una frazione di secondo il podio, Yang Min stesso quando glielo dissi mi chiese se potessi fargliene una copia poichè nemmeno lui era riuscito a vederlo mai in quanto (testuali parole) "mio padre era pronto con la cassetta per registrarlo ma quegli str..zi di cinesi visto che non avevano vinto loro hanno tagliato la diretta del podio!":D :D :rotfl: :rotfl:

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina