1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

In campionato dovrò andare a giocare in CARCERE!!! Possibile??

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Ghelf, 7 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella

come ti capisco!!!
    Noi quest'anno ci siamo andati a giocare ed eravamo scettici quanto lo sei tu!
    La palestra è completamente staccata dagli edifici carcerari e non ti sottopongono a particolari ispezioni o interrogatori comunque sono d'accordo con te che per dei ragazzini non deve essere il massimo andare a giocare in quel tipo d'impianto!!!!!

2. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

quoto anch'io! E poi d quel che dici non ci saranno carcerati in palestra...suvia che vuoi che succeda mica siamo ad alcatraz...magari hanno anke una bella struttura...:metal:

3. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    quoto anch'io.

Non ci vedo nulla di male nel giocare in un carcere

4. Sesar

Sesar Utente

non vedo il problema,come gia' detto e' una struttura al di fuori del carcere vero e proprio,l'impianto e' bello,la palestra e' molto spaziosa e illuminata,io sinceramente mi sn trovato abbastanza bene(giocato in campionato)trovarne di palestre cosi',ci sn societa' + quotate che in fatto di strutture sono veramente messe male in confronto a questa

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il ns. Club è nella stessa palazzina dei pompieri di Ginevra (vero, che non è il carcere) ma mi sento sicuro ed al riparo da.....incendi (in quel caso dai....furti)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina