1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

In bocca al lupo Mugnano

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da SIDE SPIN 64, 7 Feb 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDE SPIN 64

SIDE SPIN 64 Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni D'Izzia
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TENNISTAVOLO VITTORIA 1999
    Ho appena visto le classifiche di serie A1 aggiornate e sinceramente speravo di vedere il -1 che avrebbe confermato la penalità della singola rinuncia, invece, la Stet Mugnano, si è ritirata dal campionato.
    In bocca al lupo alla Stet Mugnano per le altre squadre impegnate nei vari campionati e spero di rivedere adygoro impegnato alla ricerca di nuovi talenti e in altre sfide vincenti.

A adygoro piace questo elemento.
  2. LO YETI

LO YETI Utente Noto

In bocca al lupo e crepi!!! Anche da parte mia Ady, mi dispiace tanto che vi sia successo questo guaio! Immagino la tua delusione, dopo aver lavorato tanto veder svanire così tutto quello che avevi creato.... Credici, so cosa vuole dire... A noi capitò anni fa e anche a noi per il mancato rispetto dei patti da parte di uno sponsor...In due ci sobbarcammo tutte le spese per finire il campionato....Quanti soldi buttati...Allora non avevo una famiglia da mantenere e ce la facemmo, capitasse adesso non potrei far altro che ritirare la squadra....Hai tutta la mia solidarietà, forza Ady, c'è ancora bisogno di dirigenti seri e competenti come te!!!!

3. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e non solo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Feb 2016 ---
    Ady darà ancora tanto al tennistavolo italico. Questo è sicuro!

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Che peccato la rinuncia...la trasferta di Mugnano è quella che attendevo maggiormente...soprattutto per il dopo partita in pizzeria!!! :p :p
    Auguro ad Ady ti tornare ai massimi livelli il più presto possibile. :approved:

A Casta piace questo elemento.
  5. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Mi associo agli auguri di Pongista92...
    Da presidente e "factotum" a Vercelli, posso intuire come possa sentirsi Ady in questo momento...

A TEMPESTA piace questo elemento.
  6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina