1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

In bocca al lupo Mugnano

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da SIDE SPIN 64, 7 Feb 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDE SPIN 64

SIDE SPIN 64 Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni D'Izzia
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TENNISTAVOLO VITTORIA 1999
    Ho appena appreso, dal sito federale, che lo Stet Mugnano ha rinunciato alla trasferta di Carrara, contro l'Apuana, prevista per la terza giornata di ritorno in serie A1. Pare sia venuto meno uno sponsor importante che ha costretto il tecnico Ady Gorodetzky a rinunciare e sembra che al momento non ci siano le condizioni per continuare. Nell'esprimere dispiacere per quanto avvenuto auguro al Mugnano di risolvere al più presto i suoi problemi finanziari e di poter ripartire già dalla prossima giornata di campionato. In bocca al lupo.

A nerdpong piace questo elemento.
  2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  3. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    brutta notizia x lo sport

4. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    un'altra meteora?

5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ringrazio per l'in bocca al lupo ... e ovviamente .. crepi ... ci sono molte cose da dire .. e molte colpe mie in questa maledetta annata ... me ne assumo tutte le responsabilità del caso ... e gli impegni saranno comunque onorati ... è notizia brutta... .mi scuso con l'intero movimento ..

tempesta, di quale meteora parli? ... perche basta leggere la storia per capire se si tratta di meteora ... mica sparisco .. mi prendo i buffi, perche quando li merito è giusto che li prendo ... ma mi tengo anche questi oramai 5 anni di gestione ..

ps. qualcuno sa di qualche problema che ho avuto tra la notte di giovedi e venerdi sera ... forse è stato un segnale.. o forse se non accadeva ... si riusciva a saltare un altro ostacolo ..

Ultima modifica: 8 Feb 2016
    A eta beta piace questo elemento.
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grande Ady! Un uomo che non ama fare... calcoli! ;)

A Provolino70 e adygoro piace questo messaggio.
  7. linocaccia

linocaccia Utente

Nome e Cognome:
    pasqualecacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Te.T. Mugnano
    Di quale meteora parliamo? La STET MUGNANO (con l'articolo femminile) conta 37 anni di affiliazione con attività sempre ad altissimi livelli e ce ne saranno almeno atri 37 o almeno finché il sottoscritto sarà vivo e vegeto. Voglio ricordare che siamo ancora in gara per la B2, C1, C Femminile, C2, D1 e 2 D2 e siamo sempre ai primissimi posti in tutti i Tornei Nazionali e Regionali.

A Provolino70, eta beta, rommel e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    giusto caccia ... noi si cerca di formare campioncini o bravi giocatori ... poi ripeto .. la colpa è mia ....non certo della dirigenza stet ... per quello avevo parlato solo di 5 anni .. e non dei precedenti ... nei quali di storia ce ne sta gia tanta

9. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cinque anni di gestione, come tu dici, sono una meteora rispetto a società che fanno tt da diversi lustri.
    Quello che è successo tra giovedì e venerdì lo sa l'intera nazione, ma dimmi ti fermi tu e si blocca una società? Così non funziona! La tua società ha un uomo solo al comando?

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Chi di meteora ferisce.. di meteora perisce! Lino, chiedi a Tempesta quanto è durato sulla sua poltrona. :LOL:

11. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mai avuto e mai voluto poltrone. Hai detto una fregnaccia

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non fare il furbetto/a.. non vale che un giorno sei lei.. e l'altro sei lui. ;)

13. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' il tema del momento

14. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    Sinceramente stet è stata ad alti livelli ben prima dei 5 anni in cui c'è stato ady, quindi definirla una meteora mi pare sia un commento da persona invidiosa, polemica e fuori luogo.

In queste situazioni problematiche a volte si dovrebbe avere il buon gusto di tacere, invece purtroppo mi accorgo che è virtù veramente di pochi

A Provolino70 e mendmax piace questo messaggio.
  15. zero tituli

zero tituli Utente

tempesta ma cosa dici la stet è una società che ha fatto la storia nel tt italiano con mezzi e risorse scarsissime rispetto ad altre informati prima di parlare e nn dimenticare che mugnano è una delle società con l'affiliazione piu vecchia forza stet litterio eliseo

16. linocaccia

linocaccia Utente

Nome e Cognome:
    pasqualecacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Te.T. Mugnano
    Sinceramente stet è stata ad alti livelli ben prima dei 5 anni in cui c'è stato ady, quindi definirla una meteora mi pare sia un commento da persona invidiosa, polemica e fuori luogo.

In queste situazioni problematiche a volte si dovrebbe avere il buon gusto di tacere, invece purtroppo mi accorgo che è virtù veramente di pochi

tempesta ma cosa dici la stet è una società che ha fatto la storia nel tt italiano con mezzi e risorse scarsissime rispetto ad altre informati prima di parlare e nn dimenticare che mugnano è una delle società con l'affiliazione piu vecchia forza stet litterio eliseo

Grazie e state ben certi che sentiranno ancora parlare di noi.

17. Napoleone Bonaparte

Napoleone Bonaparte Bannato

Nome e Cognome:
    Mario
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ady.......sei il migliore:campione:

Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=OfVINxdI_OY

18. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non mi riferisco al mugnano ma ai dirigenti lampo come quelli che vincono lo scudetto e poi non iscrivono la squadra al campionato. Abbiamo vari esempi

19. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro bonaparte --- io ho fatto na figura di m e r d a ..... e ci sta ... e lo so ... passerà ...

tu sei una figura di m e r d a ... non passerà ...

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Stai dicendo che il termine "meteora" associato allo Stet Mugnano non l'hai usato tu?

@adygoro, come vedi, sul campo si lotta vis à vis. E tu ci hai messo la faccia.
    Qui invece bisogna pure vedersela con gli anonimi che, come nel caso dello Sguizzero si permettono di insultare senza metterci la faccia, altri, più velatamente irridono.. ma sempre senza metterci la faccia. Entrambe le categorie si professano : "uomini e donne di Sport".

Ultima modifica: 10 Feb 2016
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina