1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

impugnatura per puntinari

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puntinato 79, 4 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puntinato 79

Puntinato 79 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tennistavolo redentore este
    volevo chiedere agli esperti puntinari del forum che impugnatura usano, io che gioco dal 1993 ho sempre usato quella dritta ma mi sorge il dubbio non avendo sperimentato altro e poichè vorrei provare il tsp balsa 5.5 prima di cercarlo vorrei saperlo,grazie

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    credo che l'impugnatura dritta sia la migliiore per un puntinaro perchè ti consente molta maneggevolezza e quindi se ti trovi bene perchè cambiare? io uso l'anatomica perchè mi trovo molto bene con il dritto, ma la dritta va in ogni caso benissimo! :approved:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Preferisco il manico anatomico ma credo sia solo una questione di abitudine.

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io uso concavo al momento, ma mi trovo molto bene anche con la dritta, meno con l'anatomica...:sisi:

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    si ma tu non giochi con una puntinata ;)

per il puntino voto per la dritta, soprattutto se si è abituati a girare la racchetta

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Oppss....:azz: Chiedo scusa...;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina