1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Impressioni su Innerforce AL...presto su Innerforce ALC

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 21 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora vediamo di dire qualcosa su questo telaio

Premetto sempre che sono considerazioni personali ed inoltre fatte da uno che gioca MALE

Telaio con strati esterni in Limba e con Arylate come terzo strato…in tutta la serie Innerforze lo strato in fibre o fibre/carbon e' subito dopo lo strato centrale, differente dalla serie Boll che invece e' tra gli ultimi due strati( come secondo strato)

Il telaio ha un controllo a dir poco incredibile, il miglio telaio mai avuto per controllo mentre come velocita' direi come il Korbel, forse un tantino piu' veloce

E' un telaio anche molto strano, mi spiego meglio…sui top lenti sembra un telaio elastico, fa girare tantissimo la palla e le parabole sono molto ampie ma se si tira forte sembra un telaio rigido anzi le mie prime impressioni erano appunto di un telaio rigido, piu' del Korbel

Anche nel blocco ho sempre l'impressione che sia rigido ma quando apro su palla tagliata mi ricredo subito

Insomma un telaio strano, ma su una cosa sono sicuro, controllo pazzesco e fa girare veramente tanto la palla

Ieri ho anche preso un Innerforce ALC, l'ho confrontato con il Boll ALC e le differenze sono incredibili

Il Boll ALC e' rigidissimo, l'innerforce nonostante il carbon sembra avere lo stesso controllo e tocco della versione AL

Purtroppo devo stare fermo 10 gg per curare una tendinite per cui lo testero' in Agosto quando scendo in Sicilia

Vi faro' sapere le mie impressioni aiutato anche dagli amici siciliani

Salutoni
    Carmelo

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Aspetteremo intanto se vuoi passare da Roma così ci facciamo compagnia nella nostra convalescenza...;);) Metti il ghiaccio cosi anticipi i tempi.. Fidati è il miglior metodo..:):)

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si lo faccio ;)

Putroppo mi ha telefonato topspeed per dirmi che Butterfly Germany non trova un Innerforce ALC concavo cone peso inferiore a 90 grammi che avevo ordinato due giorni fa

Per cui o prendo quello che lui ha in negozio, manico dritto e peso 92grammi, o mi sa che mi tocca aspettare la prossima merce dal giappone e questo significa che devo aspettare settembre visto che in Agosto sono in Sicilia :(

Peccato

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Oppure allegerisci le gomme.... Ma poi ricominci da capo.....quanto pesa ora la tua racc. Completa...???

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho due Innerforce AL su cui monto le stesse gomme , uno da 87gr ed uno da 89gr

la prima racchetta pesa 185gr la seconda 187gr,quella piu' pesanta e' con il telaio piu' leggero :azz:

6. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Puoi confrontare l'Innerforce AL con il Boll Spark o Keyshot Light di cui dovrebbe essere il discendente?
    Mi interessa particolarmente la velocità e la prestazione nel blocco, perché con il mio Spark mi sono sembre trovato bene con lo spin (di ogni tipo, dal top alle palle tagliate), ma nel blocco è un disastro (ok, sto esagerando un po'). Pensavo di essere io fino a quando non ho provato un Violin...

7. carlomariani

carlomariani Utente

Chiedo a Carmelo le differenze provate tra INNERFORCE AL e ALC . Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina