1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Impressioni,Pareri,confronti Su Tenergy05fx

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da VashDeStamped, 26 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E' il secondo allenamento in cui utilizzo tenergy 05fx e posso tranquillamente dire che gli amanti di tenergy in generale ma di 05 in particolare non la troveranno di loro gradimento.
    La gomma nelle fasi di gioco sembra essere una acuda s2 un poco piu lenta ma piu gripposa ,parabolosa , con piu controllo e un fantastico sound.

Sul telaio in firma la gomma non perde potenza nemmeno da lontano e mantiene sempre un'ottima reattività.

Nei block e facile da utilizzare e l'aggancio della palla sui taglioni e ottimo , meglio di acuda s2 ma non si arriva ai livelli di t05.
    Lo spin che si riesce ad imprimere è maggiore rispetto a s2 ma la t05 come gia dettà è un'altra gomma da non paragonare a t05fx.

Per me e una gomma azzeccata , ottima sotto ogni aspetto ( tranne che per il prezzo) se paragonata alle varie acuda , genius ....etc etc etc

2. InvictaGrBoy

InvictaGrBoy Nuovo Utente

Squadra:
    West Exe
    Grazie Vash, interessante.
    Potresti paragonare, se ci hai giocato, la T05FX (immagino 2,1mm..) con la T64 2,1mm?
    In particolare mi interessano
    - aggancio (o aperture) su palla tagliata (al tavolo)
    - top e controtop da media distanza

se qualcun'altro fosse interessato a condividere il parere benvenga!

3. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    all'inizio è bella reattiva,abbastanza rigidina,poi col tempo diventa troppo morbida...floscia

4. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ho giocato con t64 piu di un anno fa e soprattutto usavo un'altro telaio.
    le cose che posso dire sono solo che credo sia piu veloce ed abbia un feeling piu duro t64. Di piu sarebbe parlare a vanvera :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina