1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Importantissima opportunità in Decathlon a TORINO

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da record, 30 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    con dei ragazzini con la racchetta in mano per la prima volta ?
    Ai loro occhi saresti un mago !!!!!!

    Scarso è chi scarso lo ......
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Lug 2012, Data originale: 18 Lug 2012 ---
    PS Caro Barbagelata noto solo ora la bellissima frase che hai scelto sotto il tuo avatar ( poi mi devi insegnare come si fa ad inserirla).

    e^ tutto un programma, bellissimo .... di vita, quindi :

    CORAGGIO !!!!!!!!! SEMPRE !!!!!!! IN TUTTO !!!!!!!!!

    ( anche il queste che possono apparire piccole cose ... diciamo che con queste ci si allena)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Lug 2012 ---


    oggi 21 luglio, intorno a noi migliaia di persone ..... intorno :rotfl:
    grande sfida e grande spettacolo su 3 set :
    dieguito batte rico60due 2 a 0.
    non chidetemi i parziali.:(

    PS come si inserisce una foto di 300 kb ?
     
    Ultima modifica: 21 Lug 2012
    A dieguito piace questo elemento.
  2. dieguito

    dieguito Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D T.T. CARMAGNOLESE
    non ti preoccupare, vieni e vediamo cosa possiamo fare...provare non costa nulla
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Lug 2012 ---
    Ringrazio rico60due per la disponibilità, la chiacchierata e la piacevole partita (rico60due ha giocato con una racchetta non sua ma di Decathlon e soprattutto era in "abiti civili", mentre io avevo la mia racchetta e in abiti sportivi, questo per la cronaca).

    Devo dire che sabato la giornata è stata positiva, abbiamo allestito ben 4 tavoli sempre pieni di ragazzi/adulti disponibili e interessati, ma soprattutto i ragazzi di Decathlon hanno fornito anche materiale tecnico adeguato come promesso la settima scorsa (racchette e palline nuove)...un grazie ancora.

    Presto metterò delle foto che sono state scattate nel negozio...

    Vi aspetto sabato prossimo sempre dalle 15:00 in poi...e farei un invito alle società limitrofe a portare del materiale informativo...e se possibile, aiutare...
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Lug 2012
  3. barbagelata

    barbagelata Utente

    ciao scusate il ritardo... io questo sabayto non ci sono ma do la disponibilità per il prox
     
  4. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grande Barbagelata !!!!!
    a differenza di altri FATTI NON PUGNETTE !!!!!!!!
    Per me sei NUMERO UNO !!!!
     
  5. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non sono in grado di fare promesse. Vedo gli impegni miei e, soprattutto, della consorte. Forse ci vediamo sabato 28 a Moncalieri.
     
  6. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    grandi ragazzi, grandi !!!!!
    mi vien da dire ....... eppur (qualche cosa ) si muove !

    PS io il 28 sono al COUNTRY CLUB TROPHY !!!!!!!!! ma non ho problemi ad Agosto.
    Ancora grazie a voi che siete l'anima di questo sport
     
  7. dieguito

    dieguito Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D T.T. CARMAGNOLESE
    Ciao a tutti, volevo ringraziare Renaga che è passato sabato 28 al negozio e si è reso disponibile per tutto il pomeriggio, fin oltre le 18:00; sono passati anche a salutarci due pongisti del GASP Moncalieri che forse ci aiuteranno in questa iniziativa.
    Vorrei aggiungere che ho chiesto al responsabile del reparto se voleva proseguire l'iniziativa fino a settembre e ho trovato piena collaborazione; forse riusciamo anche ad organizzare un'esibizione di atleti di alto livello per il mese di settembre...quindi si cercano volontari per coprire i sabati di agosto...
     
  8. record

    record Utente Attivo

    RAGAZZI, SIETE MERAVIGLIOSI :)

    GRAZIE!!
     
  9. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ci si vede oggi alle 15 !!!!
    ciao e grazie, a te Diego ed anche a .... chi ci sarà.
     
  10. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ci sarò. Ho anche invitato altri del CRDC. Speriamo che vengano.
     
  11. dieguito

    dieguito Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D T.T. CARMAGNOLESE
    Ciao a tutti, volevo informarvi che continua la collaborazione con Decathlon Moncalieri per tutto il mese di Agosto; per chi è disponibile si presenti direttamente ai tavoli, ...
    Per la cronaca sono passato sabato 11 e purtroppo non c'era nessuno (sigh!!!) e così mi sono fermato io fino alle 18:30; di nuovo tanta gente di Torino e Moncalieri interessata a fare corsi (a proposito, non si è visto nessuno del Gasp Moncalieri!!! o del C.U.S. Torino) , ma un tavolo in meno causa vendita, hanno promesso che ne metteranno uno in sostituzione la prossima settimana.
    Dunque, avremo bisogno di volontari volenterosi per sabato 18 con orario 15:00-18:00 (chiamate o messaggiate direttamente al 3497810985, non so se riuscirò a collegarmi al forum in questi giorni)...
     
  12. record

    record Utente Attivo

    gran bel lavoro dieguito,
    se riesci, portati dietro del materiale pubblicitario della tua società, per esempio la rivista tennistavolo, volantini, cartoline pubblicitarie, adesivi....

    lo so che ora non c'è molto tempo, ma, in previsione per avvenimenti futuri, puoi far fare delle "campionature" gratuite (paghi solo le spese di spedizione) sul sito www.vistaprint.it
    puoi mettere quattro diversi oggetti gratis per ogni ordine, almeno era così fino a poco tempo fa, un esempio:

    100 cartoline promozionali
    1 maglietta
    25 brochures
    140 adesivi (io li ho messi sulle riviste del tennistavolo, la rivista è un oggetto "difficile da smarrire", e con l'adesivo sopra c'è sempre il riferimento telefonico o email della società)

    tutto gratis (paghi solo la spedizione)
    per dirti, in due-tre mesi, con una decina di ordini (e quindi più o meno 100 euro di spesa), ho ottenuto:
    1000 cartoline promozionali
    100 brochures
    10 magliette
    non so quante centinaia di adesivi
    2 cartelloni pubblicitari
    6 striscioni pubblicitari
    30 fogli di carta intestata a4
    3 vetrofanie
    4 o 5 tazze mug personalizzate con logo società
    4 o 5 penne personalizzate

    e altro che ora non ricordo.
    facendo piccoli ordini diluiti nel tempo, puoi farti una scorta incredibile di materiale promo, senza dissanguarti.

    intanto, complimenti per la decathlon, ne sono felicissima!
     
  13. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    .... in pratica ti sei fatta "i regali" di compleanno !!!!
    e si cari signori, la nostra Record ha finalmente raggiunto OGGI l'età della maturità .... ancora auguri.
    Prossimo obiettivo la patente.

    PS Ma sai che i tuoi consigli sono sempre preziosi e costruttivi ?
    Sarei curioso di sapere quante società in Italia hanno pensato di procurarsi materiale propagandistico e quante hanno poi desistito per i costi.

    Poi arrivi tu, bella bella e fresca di compleanno e .... proprio vero che sono le cose semplici quelle che funzionano !

    Possiamo farci stampare anche le cartoline per farti gli auguri ?:) ... spediamo all'indirizzo C.A.S.T.T. ?
     
  14. record

    record Utente Attivo

    Maturità tu' nonno!!
    Io mi pregio di far parte ancora dei "fancazzisti segaioli", categoria cui ambisco di partecipare ancora per i prossimi quarant'anni (perché mettere limiti alla provvidenza...? Facciamo per ancora il prossimo secolo... Eheheheheheheh !!!)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina