1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Importantissima opportunità in Decathlon a TORINO

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da record, 30 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. record

    record Utente Attivo

    Interessante iniziativa CASTT in collaborazione con i Decathlon di Torino!

    Verrà proposto ai visitatori di iscriversi e frequentare un corso di tennistavolo gratuito : 5 lezioni presso il/i loro punti vendita più 5 lezioni presso le società di tennistavolo che parteciperanno e si renderanno disponibili.

    Le tre sedi Decathlon si occuperanno delle iscrizioni, pubblicizzeranno e metteranno a disposizione spazi ed attrezzature.
    Noi pongisti forniremo gli istruttori.

    L'INVITO A PARTECIPARE COME ISTRUTTORI E' RIVOLTO A SOCIETA', ATLETI E/O SEMPLICI APPASSIONATI CHE, AMANDO IL NOSTRO SPORT, SI RENDANO DISPONIBILI AD INSEGNARLO SOPRATTUTTO AI BAMBINI.

    L'IMPEGNO E' DI POCHISSIME ORE, COME POTETE VEDERE, MA IL RITORNO IN IMMAGINE E' GRANDISSIMO.

    Presso i punti vendita le attrezzature sono sempre disponibili e giorni ed orari dei corsi potranno essere concordati rispettando impegni e disponibilità degli istruttori volontari.

    Ringraziamo le sedi Decathlon di Torino confidando che l’iniziativa possa estendersi anche in altre regioni.Ringraziamo anticipatamente anche coloro che ci vorranno supportare. Confidiamo che questa iniziativa possa interessare ed avvicinare, ragazzi e loro famiglie, al nostro sport ed alle nostre palestre.

    Il progetto è in divenire, quindi sono benvenuti suggerimenti e proposte !
    per info 335 75 93 055
     
    Ultima modifica: 30 Mag 2012
    A eta beta e dieguito piace questo messaggio.
  2. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io mi offro volontario
     
  3. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    grande Bombarolo.
    non posso che ringraziarti ... ed ad essere onesto non speravamo di partire con piede migliore.
    Mi hai piacevolmente stupito già una volta e quindi questa non e' una sorpresa ma una conferma.
    Vediamo di parlarne in giro, allarghiamo il discorso e con un po di entusiasmo (spero contagioso) e fortuna si parte.

    PS ... basta essere disponibili anche solo un ora o due alla settimana .... se siamo in tanti.
     
  4. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bene
     
  5. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    tra l'altro .....

    Sabato 23 giugno 2012, presso il negozio Decathlon di Grugliasco, verrà organizzato un evento che darà la possibilità ai Club Sportivi e alle Società che lavorano nell'ambito dello sport, di Torino e provincia, di presentare le proprie attività e di mettersi in luce.
    L'iniziativa sarà svolta all'interno del negozio, attraverso l'allestimento di stand/banchetti nel corridoio centrale (c.a 2-3mt di spazio), dalle 15.30 alle 19 c.a. Chi vuole può iniziare anche alle 10 di mattina.
    Il passaggio medio di clienti di un sabato di punta è di c.a 10000/12000 persone.
    Il tutto è completamente gratuito.

    Le società/persone interessate possono prendere direttamente contatto entro il 7 giugno con :

    Enrico Canapè
    Responsabile Reparto Sport Collettivi / Natura

    011 70 70 158

    PS Sarebbe bello coordinarsi ... non pensare e curare solo il proprio orticello ma pensare in GRANDE !!!
    ... nel caso 335 75 93 055
     
  6. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sono entusiasta !!!!!!
    le adesioni sono andate oltre ogni possibile immaginazione.
    Nessuna società interessata
    zero delefonate a decathlon
    zero al sottoscritto ( per eventualmente coordinarsi)

    la comunità dei pongisti è fantastica !
    tutti a lamentarsi, tutti a dire che dovremmo conquistarci degli spazi, tutti che sostengono che abbiamo bisogno di maggior visibilità perchè dobbiamo far capire quanto sia "vero" questo sport, tutti che ... a parole son campioni.
    Tutti che sanno cosa si dovrebbe fare ... ma non fanno un *****

    Quelli di decathlon erano veramente disponibili, mi hanno proposto una serie di iniziative veramente carine, erano pronti ( e lo sarebbero tuttora) a supportarci in modo adeguato.
    Al nostro confronto hanno entusiasmo e voglia di fare da vendere. boh ?!

    qui per muovere il **** cosa ci vuole ? 50 euro in buoni acquisti alla settimana per chi si rende disponibile un paio d'ore ( tra l'altro scegliendosi orario e giorni) alla settimana per "insegnare" ai ragazzini ?

    VIVA SCIANNI !!!! abbiamo/avete ciò che meritiamo e ........................

    with love to all
     
  7. Sayid

    Sayid Utente

    Magari fosse esteso a tutte le sedi Decathlon nazionali un progetto del genere...
     
  8. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Io e la mia Società saremmo, entusiasticamente, interessati, ma siamo a 1000 km da voi...non saprei come potremmo esservi utili, se non rendendoci disponibili per le eventuali sedi Decathlon nella nostra zona... :)
     
  9. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Cari Sayid ed Antonio vi ringrazio per la vostra "lontananza/vicinanza".

    Pensate che non ci abbia pensato ad allargare il discorso a livello nazionale ?
    Certo che con i ritorni che abbiamo avuto qui in Piemonte rischiamo di farci ridere in faccia.

    A questo proposito penso sarebbe molto utile un adeguato spazio sul sito federale.
    La voce " promozione del nostro sport" non gode di ampia consultazione su tale sito.

    Spero, in futuro, possa godere di adeguato spazio e visibilità.
    Si inoltrano le "opportunità" come questa in Federazione, la Federazione le vaglia e le pubblica mettendo in risalto cosa si può fare e cosa occorre a livello volontaristico.

    sarebbe un duro lavoro di semina ma da cui tutti potreste poi avere un adeguato ritorno.

    Se si allarga la base ( perche' non pensare a 100.000 tesserati nel giro di qualche anno ?) poi si va in discesa.

    VENGHINO SIORI VENGHINO !!!!!!!
     
    Ultima modifica: 16 Giu 2012
  10. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Caro Rico, non so che tipo di riscontri tu abbia avuto a Torino, posso, però, dirti che proprio in questi giorni ho organizzato, in un Centro Commerciale di Manfredonia, la seconda edizione del FESTIVAL DEL TENNISTAVOLO, dove chiunque può provare a giocare su 10 Mini-Tavoli o su 3 Tavoli omologati. Nonostante il caldo (qui abbiamo uno splendido mare) l'affluenza di gruppetti che ha provato a giocare è stata soddisfacente (nel registro delle presenze, che ogni cliente sigla, abbiamo circa 150 firme). Almeno una ventina di persone ha richiesto il ns bigliettino da visita, speriamo si concretizzino. Domani si replica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Perché dovrebbero riderci in faccia?? Organizziamo queste opportunità come dei piccoli eventi e il risultato sarà una piacevole sorpresa...:)

    [​IMG]

    Naturalmente per questo tipo di organizzazione è stato concordato un compenso per la mia Società...se può essere utile aggiornerò il post relativo a questo evento nel forum regionale.
    In definitiva ritengo che la tua iniziativa sia ottima, crediamoci e ne raccoglieremo i frutti. ;)
     
    Ultima modifica: 16 Giu 2012
    A dieguito e lucaseba piace questo messaggio.
  11. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Antonio sei un grande !!!!
    10, 100, 1000 iniziative come questa ... e che la federazione, quando sono veramente ben impostate, sia vicina a chi le organizza.
    almeno con suggerimenti e garantendo visibilità.
    hanno un giornalino, un sito .... li usino anche per queste cose non solo per raccontarci quanto e' bravo Tizio e Sempronio della federazione ( tra l'altro sempre gli stessi).
    Forse che la tua iniziativa non merita un'angolino nella rivista ?
    E' piu' visibile la tua iniziativa ai tuoi concittadini ( MI RIFERISCO AI MANIFESTONI) di quanto lo siano i campionati assoluti ai RICCIONESI !!!!

    PS Ti garantisco che i responsabili di decathlon, quando gli ho detto che c'era un volontario ( forse) non mi hanno riso in faccia perchè li conosco e sono dei buoni.
     
    Ultima modifica: 17 Giu 2012
    A antonio tasso piace questo elemento.
  12. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Grazie Rico...oggi non c'è stato neanche un momento con un tavolo libero....hanno occupato tutte le aree di gioco per oltre 6 ore...
    [​IMG]


    [​IMG]

    ...abbiamo dovuto piazzare altri mini-tavoli e si sono messi a giocare in terra...
    [​IMG]

    ...o dappertutto, con grande divertimento...
    [​IMG]

    ...il prossimo week-end si replica....
     
    A dieguito piace questo elemento.
  13. dieguito

    dieguito Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D T.T. CARMAGNOLESE
    Salve a tutti, purtroppo ho visto l'annuncio in ritardo, la nostra società (A.S.D. TENNISTAVOLO CARMAGNOLESE) sarebbe disponibile a un rapporto di collaborazione con Decathlon, preferibilmente la zona di Moncalieri.
    Saluti, Diego
     
  14. record

    record Utente Attivo

    Grazie dieguito!
    Questo e' il contatto: 335 75 93 055

    Tienici aggiornati!
     
  15. barbagelata

    barbagelata Utente

    io non sarei in grado di insegnare ma mi piacerebbe giocare c'è un modo per sapere se l'iniziativa è partita e se si quando ci sono persone disponibili?
     
  16. dieguito

    dieguito Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D T.T. CARMAGNOLESE
    Salve a tutti, volevo aggiornarvi sulla collaborazione con Decathlon; è iniziata solo la scorsa settimana per problemi loro di organizzazione, sabato pomeriggio dalle 16:30 alle 19:00 su 3 tavoli; la giornata è stata positiva, c'era molta gente che voleva giocare e qualcuno chiedeva anche informazioni, unico neo il materiale tecnico (racchette di pessima qualità e semi-rotte non utilizzabili per lo scopo, ho dovuto fornire delle racchette che usiamo noi per i corsi in società).
    Parlando con il responsabile di reparto, abbiamo concordato che il mini-corso continuerà i successivi sabati di luglio e forse anche il primo di agosto con orario 15:00 18:00 e sarà pubblicizzato adeguatamente sul sito internet e all'interno del punto vendita; ho anche strappato una promessa per la fornitura di racchette nuove.
    Chi volesse aiutare è ben accetto, per insegnare la tecnica di base insieme a me o anche solo come sparring; invito quindi bombarolo, barbagelata e chiunque altro qui sul forum a farsi sentire in pvt, al mio numero 3497810985 o presentarsi nel punto vendita (siamo in fondo lato sinistro).
    Volevo ringraziare rico60due che mi ha messo in contatto con Decathlon col quale ho avuto il piacere di scambiare due parole al telefono, e il responsabile di reparto Andrea Suspize che ha collaborato con entusiamo a questa iniziativa.
    Vi aspetto sabato 21 luglio a Moncalieri.
    Saluti.
     
    Ultima modifica: 18 Lug 2012
    A eta beta, antonio tasso e barbagelata piace questo messaggio.
  17. record

    record Utente Attivo

    DIEGUITO, NON USO QUASI MAI IL MAIUSCOLO, MA SE AVESSI CARATTERI ANCORA PIÙ GRANDI LI USEREI :)

    GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

    CHE BELLA, BELLA, BELLA NOTIZIA!!!!!!!!!!
     
    A dieguito piace questo elemento.
  18. dieguito

    dieguito Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D T.T. CARMAGNOLESE
    Scusate ma l'ultima parte del post
    fa parte di un altro post precedente
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Lug 2012 ---
    Ehm...scusate, ho dimenticato di ringraziare record che ha iniziato la discussione e con il quale mi pare di aver avuto una piacevole conversazione telefonica...grazie ancora...
     
    Ultima modifica: 18 Lug 2012
  19. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Siamo noi che ringraziamo te.
    Sono molto contento per te e la tua società.

    Nel contempo provo delusione per l'immobilismo di altri.
    Nella nostra testa c'era la speranza che questa iniziativa potesse coinvolgere molte società, molti tesserati disposti a FARE per promuove lo sport che penso amiamo.

    Era una tavola imbandita a cui tutti si potevano sedere e ciò che c'e^ sopra non e^ che faccia proprio schifo.

    Uno solo a voluto sedersi. Bravo.

    Ci sono altre tavole apparecchiate.
    A Settimo, a Grugliasco ... e poi ce ne sarebbero forse altre ancora in tutta Italia, ma troppa gente che brontola, brontola perche' la dirigenze non fanno, non organizzano, non promuovono.

    Qui le dirigenze non hanno una particolare responsabilità, e^ la base che non si muove aspettando, brontolando, di essere imboccata.

    Dieguito tu fai parte di questa base ma tu e la tua società ne rappresentate il meglio.

    Bravi.

    Oserei dire che al momento siete .... alternativi.
     
    Ultima modifica: 18 Lug 2012
    A dieguito e antonio tasso piace questo messaggio.
  20. barbagelata

    barbagelata Utente

    em ma io ho paura di essere troppo scarso anche per fare lo sparring mi sa..:(
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina