1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Importante Sulla 18^ Giornata Campionati

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 22 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Grazie per la risposta, .. anch'io ti do' un paio di storie...
    in A2 noi siamo retrocessi contro il Camuno per un incidente d'auto che fermò Capra tre fgiorni prima e perchè Mitranescu volle fare la B2, altrimenti arrivavamo terzi.
    Dopo aver scalato (senza soldi e solo con conoscenza) tutti i campionati arrivammo alla A1 con quattro lire e retrocedemmo per differenza set contro il Latina... l'anno dopo ci iscrivemmo direttamente alla B2 e ricominciammo con diversi bambini che tante medaglie mi hannoportato..
    ..
    Siamo qui ai mondiali, dove ormai il livello è sceso molto ... ma dopo tanti anni è facile cominciare a dire che sarebbe stato quasi normale e sufficiente arrivare domani.... è chiaro che invece Giorno non sta nelle mutande ed è combattuto se fare arrabbiare la fidanzata....
    Lui è veramente come un ragazzo al primo appuntamento con quella che sembra che ci starà.... abbiamo puntato insieme su Tomasi (e vinto) e adesso ci guardiamo Tan-Stefanova contro Dodean-Samara due pari in doppio.. c'è qualcosa dietro a queste nazionali.... sembra che alcuni se ne sbattano della loro forma di gioco e altri risentano degli interessi di qualcos'altro .... è triste...
    ti sapremo dire.. per completare le notizzie dell'CORRADO NAZIONALE

2. Boomerang

Boomerang Utente

Scusate ma credo che ognuno debba guardare in casa sua.
    Vermiglio non può decidere che cosa fare in casa sua in base alle esigenze degli altri ma in base alle proprie.
    Non voglio, poi, entrare in polemica ma che Claudio Volpi si lamenti di qualche cosa di poco chiaro è alquanto strano se non surreale.:eek:
    La sua posizione all'interno dell'ambiente (e parlo di posizione politica) è sempre stata leggermente ondivaga (per usare un eufemismo).
    Onde per cui eviterei cenni di presunta scorrettezza: predicare bene e razzolare male è da sempre anche dei .... Volpi!
    --- unione post automatica ---
    Ti mando la mia parcella per la difesa ... d'ufficio!

3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro eugenio è tutto ok... complimenti per il figlio anzi che viene su bene..molto bene...non ti comprendo tra i frustati.... anche perchè forse è vero che per certi versi, alcuni di noi lo siamo...ma solo perchè vediamo una serie di tanti incredibili errori (vedi gli ultimi tabelloni IV dei campionati italiani, che credo se non me ne fossi accorto io non so a cosa saremmo andati incontro...considera che alla mia prima richiesta di controllo mi hanno risposto che sbagliavo senza nemmeno controllare !!!! )...che vanno dall'alto all'ultima delle categorie.... cose facilmente risolvibili....che solo per incompetenza non vengono risolte. Ed a volte ci arrabbiamo... ma magari se il VERMIGLIO'S GROUP cresce..qualcosa potrà cambiare !!

saluti a te ed alessandro..e fatti riconoscere a terni..

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina