1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Importantanza del time out durante la partita

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tommygv, 28 Gen 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. siganderson76

siganderson76 Utente

Nome e Cognome:
    UMBERTO VENDITTI
    Squadra:
    ASD PING PONG CLUB
    si anche io lo uso per spezzare il ritmo, oppure quando voglio farmi consigliare qualcosa da un compagno di squadra!

2. pampa987

pampa987 Utente

Nome e Cognome:
    Gennaro Manfrevola
    Squadra:
    asd p.g. frassati
    nella mia poca esperienza :rotfl: posso dire che il time-out non è una scienza esatta. il momento della chiamata è differente da partita a partita e può portare vantaggi o svantaggi a seconda della situazione. a me in partite nervosissime dov' ero più io a sbagliare che l'avversario a fare punto mi è capitato di rifiutare il time-out partita poi vinta e chiesei scusa dopo al mio coach

3. Javier

Javier Utente

credo sia importante scegliere il momento giusto.........a livello psicologico è fondamentale in certi momenti del match, sia a nostro favore che a sfavore dell'avversario!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina