1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Immagini pro che incollano?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da topspinner, 16 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    -colori diversi indicano solamente profumi differenti del bagnoschiuma...:rotfl:
    - la colla e' simile alle altre a parte il fatto di avere un marchio di (ex) omologazione ITTF fasullo visto che nell'elenco delle colle approvate non mi pare ci sia mai stata. Io ho pero' spesso problemi a fare stare attaccata la gomma al legno, topspin001 dice che la colpa e' del fatto che uso un bagnoschiuma invece di una colla vera, ma non sono certo che il problema sia la colla o la mia combinazione di gomma e legno.

Non ho in programma viaggi in Cina nei prossimi 2 mesi quindi per ora dovrai aspettare.
    Quanto a portarne di piu' pieni non so...a me hanno gia' fatto buttare via al check in in aeroporto 3 barattoli di altre colle, questa e' la sola che finora a shanghai e' passata indenne perche' in barattolo di plastica ma piu' di 1/2 barattoli non rischio mai. Quindi cio' che porto e' solo per uso personale..ecco perche' ti ho proposto di svenderti un barattolo vuoto (30 euro andranno bene..:D )
    - - -
    mi spiace IVano, come detto sopra, quando vado ne porto indietro sempre pochina...
    Quanto a fare un ordine, da dove di solito ordino io non ho mai ordinato colla (di solito la compro in negozio a Shanghai, un buco pazzesco ma ben fornito) e in ogni caso spediscono solo in Cina e accettano ordini solo con un vaglia postale delle Poste Cinesi quindi...
    Se pero' un distributore italiano la portasse a casa potrebbe avere un discreto mercato anche se ovviamente i prezzi lieviterebbero rispetto al mio spacciatore di Shanghai...

2. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ok allora vada per un barattolo tuo...
    Almeno lasciaci un po' di profumo del bagnoschiuma, o meglio ancora...la dose per una doccia, così posso dire di averlo provato...:azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina