1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il viaggio di Timo Boll in Cina

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 17 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

Negli ultimi tempi il Timo nazionale si e' reso protagonista di prove palesemente poco brillanti.
    Quanti di voi non hanno pensato almeno una volta nella vita frasi del tipo: “sei finito Timo!†oppure del tipo: “Timo…a quando la pensione?†?
    E invece no!:nono:
    Questo video dimostra chiaramente quanto i media cinesi temano ancora il campione tedesco: un campione incattivito,minaccioso,accecato dalla voglia di vincere.
    Fa quasi paura a guardarlo...:tsk:

http://www.myvideo.de/watch/3112296

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Dan a me il video non parte. Bho?? Mi viene fuori tutta una scritta in tedesco ed io il tedesco non lo so. (serata no! Non vedo i tasti nuovi..:azz:e neppure il video..anzi sarebbero più di uno i video...giusto??)...Vabbuò.:(

3. Dan

Dan Utente Attivo

Ciao sunnie,il video e' uno solo e si dovrebbe aprire sulla parte sinistra dello schermo appena clicchi sul sito postato.(http://www.myvideo.de/watch/3112296)

Ho provato a rivederlo proprio ora e mi si apre tranquillamente,non so proprio cosa consigliarti:(
    Si accettano proposte dagli esperti informatici del forum:metal:;)

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Dan ora riprovo! Bho...sarà "Alice" ...come già postato una volta ...stasera è un "tonno":D:azz:;)
    - - -
    Dan...ma che dici???:confused:..."Alice" ha fatto "Alice" .... è un piccolo documentario su Timo Boll. Fa pure il cuoco! Gira la Muraglia cinese! Compra e guarda souvenir...Bho?? Ma di che video parli tu?? :rolleyes::rolleyes:
    Vabbé...Ciao

5. Dan

Dan Utente Attivo

:rotfl::rotfl:ok ok,mi fa piacere che il video si sia aperto...l'introduzione era scherzosa,ironizzavo solo sul buffo cappello di Timo e sulla disponibilita' che questo campione dimostra sempre e dovunque vada(grazie alla quale e' amato in tutto il mondo)...lasciamo perdere:D;)
    Ovviamente grazie come sempre per la tua costanza nel commentare(e anche aprire stavolta:D) i video;)

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl: .aaahhh guagliò ( si scrive così??) quindi hai sssscherzato:cool::p
    Si, si ma io l'ho capito che Timo Boll deve essere molto simpatico e disponibile. Che lasci perdere? ... E' giusto far vedere anche queste cose. :sisi::sisi:

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho visto ora il video. Beh, carino, spiritoso, un Boll disteso che ammira si dedica alla cucina cinese ( ma che dice che ha provato a casa con la moglie senza un...gran successo) e che 'scala' la muraglia cinese come un'impresa storica. E' un video turistico ma che dimostra come sia ben accolto dalla stampa cinese questo campione europeo.

8. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia

:rotfl: :rotfl: Bellissima introduzione per questo video!!

9. Dan

Dan Utente Attivo

:rotfl::rotfl::banana:
    Ci tenevo a fare un'introduzione di qualita'...ma perche' non sei d'accordo con la mia analisi del video?:rotfl:

10. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    :shifty: mmmm...... Ma quando è andato sulla muraglia non poteva accompagnarlo tipo Wang Liqin o Ma Lin per fargli da guida turistica e spiegargli bene il posto? :D Poi potevano andare a bere qualcosa insieme :birra:

11. Dan

Dan Utente Attivo

Troppo rischioso Righi:nono:
    C'era il pericolo che qualcuno di loro cedesse alla tentazione di gettare giu' dalla muraglia gli altri due...altro che bere qualcosa...:D
    Ma poi dico...ci sara' stato qualche cinese che dopo le riprese avra' assaggiato la prelibatezza cucinata da Boll?:sbav::azz::D

12. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    :rotfl: :rotfl: Non l'hanno fatto vedere perchè gli è venuto mal di stomaco e se ne è andato in ambulanza!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina