1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Il vecchio che avanza...

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Piergiorgio, 30 Mag 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    .....ma il "manegement",il Direttivo ,i Tecnici Federali,che pure svolgono il loro lavoro in modo ineccepibile,
    secondo scienza e conoscenza(quella che è o quale che sia),li leggono questi articoli,ne prendono atto magari per tentare qualche provvida e necessaria sterzata,piuttosto che lasciare le cose come stanno,oppure rimarrà materia letteraria per quei 4 lettori del lago di Como?
    Nel contempo bisogna pure avvisare i naviganti di questo lago che non sarà una manovra facile,ci vogliono anni,magari un Progetto.L'alta,o perlomeno decente, professionalità per poter competere a quei livelli non s'improvvisa. La costanza,nel nostro sport ,per perseguire risultato va bene,ma non ci si può sempre affidare agli stessi e medesimi ingredienti e poi contare semplicemente sulla cottura prolungata del brodo per presentare in tavola qualcosa di gradevole.L'improvvisazione darà sempre un retrogusto di dado ai commensali seduti al desco.Il problema è che i nostri plenipotenziari cuochi non vanno mai al mercato,a scegliere personalmente qualche erba o condimento fresco(carotina di stagione,sedano profumato,un cipollotto primaverile....ci starebbe bene), per provare a cambiare e irrobustire il gusto di quel brodo dal sapore stantio.Poi arriva la cena di gala (mondiali) e.......
    detto con rammarico,ma senza perdere la speranza
    stima ettore
     
  2. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Credo che Fabio non lo dimostri solo adesso quello che sa fare ed ad onor del vero a sempre asserito che più che sentirsi forte lui oggi ritiene tanti scarsi in tecnica e non mi sento di dargli torto lo ripeto qui....di persona ci siamo già confrontati
     
    A manteman piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina