1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il tortello "amaro" di Castel Goffredo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lucioping, 2 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Sbrisolona and tortelli mantovani are very good, but the world calls my land "food valley", so why we don't have to believe to the world?

Our lands are very near so we can think the food valley is not only my land but in the full region around. Next year I will wait for you at "november pork (this is the original name, it is not translated)", just before the big river in parma land, so not so far from your city; we let our sons playing in the park, our wives speaking about fashion and forniture while we have a food race between cotechini, zamponi, preti, vescovi, strolghini, culatelli and others. Unfotunatly we don't have very good wine but we can dring a fresh and sparkly lambrusco just for enjoying the food. If you don't like lambrusco (or malvasia if you like white wine) please take some bottles of a good one.

At last, but not least, bargnolino or nocino handmade.

2. stregone

stregone idiota....

Heidi, guarda che ti prendo in parola.
    Le mogli, compresa la mia:rolleyes:, sono sicuro che comprenderanno l'importanza del meeting.
    Oggigiorno tenersi informati ed aggiornare le proprie capacità professionali è un obbligo se si vuole sopravvivere...[​IMG]
    Mi permetterò di contattarti in mp non appena l'inafferabile Primula Rossa, il buon Roby, mi darà il via libera.
    Sono perfin disposto a prendere un permesso per portare a buon fine sto benedetto conviviale, di più non posso fa.
    Alla faccia di chi dice che sono una persona insensibile e senza cuore...;)

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek: Tu??? Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!:rotfl::rotfl::rotfl:

4. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Permettiti, permettiti......ti quoto sull'importanza dei meeting......
    Saluti :):):)
    Heidi

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    racchette appese al chiodo e weekend eno-gastronimico?

vorrei portare mia moglie e mia figlia sulle langhe che non ci sono mai state: in zona ho già visitato "al vecchio tre stelle" e un altro ristorante insito dentro un vecchio convento adibito ad hotel 5stelle su una collina in prov. di Asti ma non mi ricordo il nome.

Qualcosa da segnalare?

6. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Moooooooooooooooolto da segnalare......quando vai contattami in MP che ti faccio un elenco (non vorrei fare pubblicità + o - occulta direttamente sul forum:D).
    Saluti :)
    Heidi

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    se mi segnali qualcosa di carino vado anche il prossimo week end, più che altro non trovo il tempo di organizzare e cercare da solo

ti spiego le mie ambizioni: arrivo di sabato mattina o venerdì sera e poi torno domenica pomeriggio:

alloggio in un resort carino dove si spende poco su una collina super panoramica,

pranzo in ristorantino fresco non impegnativo in una bella piazza, tipo a barbaresco per intendersi dove stendere le gambe e guardarsi in giro con la brezza che ti accarezza tutto...

pomeriggio in visita di qualche paesino arroccato o castello bla bla con multi foto che le orientali devono fare 1000 foto ovunque vanno e anche mia moglie deve esibirsi in questa specialità per forza di cose e bisogna accontentarla.

aperitivo in un'altra piazzetta dove godersi il panorma, preferibilmenti posti dove non c'è ressa

cena spaccakulo con 1200 portate locali tipiche classiche cucinate mooolto bene, dove far assaggiare a mia moglie il vero gusto locale; non essendo intenditore di vini ci accontentiamo di un vino buono locale ma anche non troppo impegnativo sia nei soldi che nella pesantezza per accompagnare il cibo, si barbera, no merlot che l'ho abolito dalla mia lista vini. Chiaramente un pensiero alla bocca ma anche al portafoglio, non mi interessa il ristorante di nome, ma piuttosto una buona qualità del cibo, in super tranquillità senza avere i gomiti altrui in bocca e senza chiasso.

dopocena annullato, la bimba deve andare a letto, e io metterò i piedi sul balconcino del resort guardando il panorama con mia moglie.

domenica sveglia tardi e ritorno in tranquillità con una fermata a qualche outlet vicino a casa, altra specialità in cui le donne asiatiche si esibiscono con successo, fidenza va bene così quando mi sono scassato in 15min sono a casa.

Cosa hai da suggerirmi?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina