1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il Titolo Mondiale Di F1

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da TURBO, 16 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TURBO

    TURBO Nuovo Utente

    Io ci vengo di corsa!
     
  2. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Bah! Non per vedere sempre complotti dappertutto...ma non vi puzza che sia il mondiale di quest'anno che quello scorso siano finiti al fotofinish?...proprio quando si parla di disinteresse della F1!...mah...sarà tutto regolare ma per me gatta ci cova....
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Sisi ci covava anche nelle prime due gare con Massa fuori... gomblottoo!!!
    Ma per favore su! Con quelle due gare magari anche con solo due 4i cambiava tutto... perà con i se e con i ma non si vince il campionato, infatti se l'è portato a casa Hamilton. :D

    IMHO Ecclestone ha solo avuto fortuna per due anni di seguito... e il prossimo anno cambiano di nuovo le regole.
     
  4. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto

    Mah.......io non penso di essere molto malizioso in genere. Secondo me Glock non ha fatto nulla di che se non cercare di tenere la macchina in pista così come ha fatto Trulli con identici tempi....... quindi non vedo nessun complotto. Sull'intero campionato invece sono d'accordo con sergio: mi sembra che le squalifiche e le penalizzazioni a destra e a manca siano un pò pilotate per fare arrivare all'ultimo gran premio col titolo ancora in palio. Boh?!?! saranno anche coincidenze ma mi sembrano un pò troppo durante tutto l'arco della stagione.

    P.S.: non penso assolutamente che in questi due anni sia stato favorito qualcuno in particolare, Hamilton o Raikkonen che fosse.
     
  5. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Quello che non mi va giù è la celebrazione che si fa di Hamilton, e del fatto che si autoproclama il più forte di tutti....ALT!!!!!! Se sei il più forte di tutti con tutta la sfiga che ha avuto Massa, doveva dargli 20 punti di distacco e non solo 1... e doveva arrivare almeno 3 nell'ultimo gran premio e non farsela sotto fino all'ultima curva!!!! Quindi deve abbassare un po le arie
     
  6. TURBO

    TURBO Nuovo Utente

    Concordo in pieno, tutte queste celebrazioni sono eccessive infondo ha una McLaren sotto al C*U*L*O ( mentre Schumacher riuscì a vincere il suo 1° titolo con una Benetton nettamente inferiore alla Williams )
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina