1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il Titolo Mondiale Di F1

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da TURBO, 16 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Secondo voi chi è il favorito alla vittoria del mondiale piloti, Massa che si sta costruendo come campione, oppure il talentuoso ma presuntuoso Hamilton ?

P.S. Ferrari & Massa forever!!!

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Hamilton, un fuoriclasse.
    Spero vivamente che vinca, e' nettamente il piu' forte (in pista; con le carte bollate ed i ricorsi i piu' forti, e' stato ampiamente ampiamente dimostrato, sono altri).
    ciao
    Pier

3. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Purtroppo quoto in pieno:approved:
    tifo ferrari ma i 2 "rossi" mi sembrano nulla più che bravini ancorchè incostanti. Hamilton ha perso un mondiale solo grazie all'arguzia di Ron Dennis (Santo subito!) e per l'inesperienza. Magari (magariiiiiiii) quest'anno riperde il mondiale in favore di Massa ma il più bravo anche secondo me è lui anche se non è certo un mostro di simpatia.:mumble:

4. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Mi dispiace doverti contraddire ma dallo splendido sorpasso all'esterno che Massa ha rifilato a Hamilton all' Hungaroring (GP Ungheria), le cose non sono più come prima ormai sono entrambi sullo stesso livello, anzi aggiungo che Massa ha una dote propria di un campione ovvero quella di ottenere sempre il massimo risultato in base alle circostanze (probabilmente glielo ha insegnato Schumi).

5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Spiacente, un episodio isaolato non mi fara' cambiar parere.
    ciao
    Pier

6. TURBO

TURBO Nuovo Utente

hamilton è (SOLO) un buon pilota, ma la sua presunzione e la sua FORTUNA non hanno eguali (vedi rottura di Massa a tre giri dalla fine nel GP di Ungheria, e lo sciagurato bocchettone della benzina al GP di Singapore, ecc... ).

7. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nonostante la disfatta di oggi, perchè oggi si parla proprio di disfatta ferrari, io spero che il mondiale lo vinca Massa e spero vivamente che qualcuno nei prossimi gran premi che manchino sbatta fuori quel presuntuoso di Hamilton....Hamilton nulla da dire è un bravo pilota ma non sa mettere a punto la sua auto, cosa che Fernando Alonso sa fare benissimo.....(per questo l'anno scorso se proprio doveva vincere uno della Mclaren tifavo Alonso, Hamilton copiava l'assetto da Alonso)

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Queste sono considerazioni da tifoso, categoria dalla quale mi dissocio.
    Ovviamente resto sempre della mia idea, oggi ancora piu' di ieri, dopo la ridicola performance della ferrari di ieri.
    ciao
    Piergiorgio

9. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Purtroppo la disfatta di ieri non fa che aggiungere ulteriori certezze su quale sia il vero livello dei due piloti ferrari: medio bravini....non di più:goccia: sicuramente discontinui e pasticcioni. :muro::muro:
    Anche il team non è certo esente da colpe quest'anno: l'assenza di Todt (antipatico fin che vuoi) si fa sentire eccome.:mad:
    Stiamo facendo di tutto per fare vincere il titolo alla McLaren :goccia::goccia:.
    Hamilton sarà pure presuntuoso ma sicuramente un gradino (e forse più)sopra ai due ferraristi.
    Anche secondo me il migliore in circolazione (e di gran lunga) è Fernando Alonso e non certo per la vittoria di ieri.:sisi:

10. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ......Va bene, però ieri non mi pare fosse colpa dei piloti Ferrari se si è accesa la lucina verde prima del dovuto ai box...
    nelle prove di sabato mi pare fossero andati meglio degli avversari, e anche la gara era iniziata nel migliore dei modi......poi il disgido ai box ha rovinato la gara ad entrambi (si sapeva che superare li non era una cosa semplice)......innervosendo soprattutto Massa che ha poi accumulato una serie di errori per recuperare...cosa che non credo avrebbe fatto mantenendo il primo posto in gara!...Con questo non voglio parlare di fortuna e sfortuna, dico solo che, in questo caso, i piloti c'entrano poco!...La colpa non è loro!...
    E che Hamilton sia il miglior pilota attuale, ho dei grossi dubbi!......

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    questo no, ci mancherebbe...
    Hamilton, gli fosse capitata una cosa simile, avrebbe rimontato dal 13imo al quarto posto in 3 giri, invece di fare i pasticcioni come i piloti ferrari.
    un grande pilota lo si vede anche e soprattutto da questo, non di partire primo perche' il giorno prima si e' fatto un giro di qualifica piu' veloce degli altri e in gara gestire la corsa comodamente la' davanti
    ti lascio questo beneficio (del dubbio), sicuramente non lo sono Massa e Raikkonen per buona pace di tutti i ferraristi.
    ciao
    Pier

12. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Hamilton ieri ha fatto una marea di giro dietro Coultard (che ha una monoposto di molto inferiore alla sua)...segno evidente che la pista non permetteva facili sorpassi...gli fosse capitato il problema "Ferrari", non sarebbe andato a punti......
    Io penso che, attualmente, non ci siano piloti "fenomeni", forse Alonso rimane il migliore...ma non è semplice dirlo con sicurezza...in fondo il motore che hai sotto il kulo conta sempre molto......

Penso anche che i circuiti cittadini, come quello di Singapore, siano molto suggestivi (compreso il correre in nottura)...ma poi è difficile avere vie di fuga...e ad ogni incidente (su queste piste non sono rari) bisogna far entrare la safety-car, cambiando spesso gli equilibri della gara......
    Questo, chiaramente, non vuole essere una scusa per la prestazione Ferrari di ieri...in fondo la fermata forzata ai box l'hanno dovuta fare quasi tutti (sicuramente le squadre che avevano la strategia dei due pit-stop)...e qualcuno è dovuto rientrare forzatamente (senza benzina) nel giro in cui era vietato, prendendo anche una penalizzazione......Però, a volte, questi inconvenienti trasformano la gara in una lotteria!...

13. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:bboni:Come ben sapete la "palla e tonda e gira".
    Pure le ruote... :):hoi:

14. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Purtroppo quest'anno diverse volte (troppe) o sono mancati i piloti (raikonen disastroso) o è mancato il team o è mancata la macchina. Nelle situazioni critiche (saftey car, maltempo) non ne abbiamo mai azzeccata una. Saranno anche coincidenze ma quando c'era Todt era difficile che si sbagliasse una scelta strategica. Quest'anno sembra l'esatto contrario.
    A proposito di Todt l'unica scelta sbagliata sembra proprio quella di Massa come pilota ferrari......... (esagerazione naturalmente! Dobbiamo in gran parte anche a lui il meraviglioso titolo dello scorso anno).;)

15. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Su questo non posso che quotarti......
    Quest'anno gira tutto male, Raikkonen ne ha azzeccate poche...Però massa ha fatto un bel mondiale, a volte ha pagato scelte sbagliate della scuderia...ma di suo non ha sbagliato molto......
    E comunque rimane a 7 punti da Hamilton...la corsa al titolo è ancora aperta, credo che la Ferrari possa ancora vincere sia il mondiale piloti che quello costruttori......

16. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Speriamo proprio . :approved:
    Ho l'impressione che però i regali fatti siano stati troppi.
    Chissà cha San Ron (Dennis) non ci dia una mano anche quest'anno!:D;):D

17. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :hail::campione::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Pier...
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

18. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    E' andata male...per i tifosi Ferrari naturalmente...(anche se ha vinto il titolo costruttori)...
    Onore a Hamilton, chi vince ha sempre ragione (o quasi)...
    E' stata comunque una bella gara, aperta fino all'ultima curva, e ci è mancato veramente un pelino...
    Massa ha corso bene, diciamo pure che è stato un po' sfortunato...se Glock non avesse avuto problemi (in prossimità del traguardo), avrebbe trionfato in patria......invece 1 punto sotto...ma tant'è...

19. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Peccato per un soffio ..............incredibile ciò che è successo a 2 giri dalla fine.......... però è stato bello crederci anche solo per un istante . Onestamente troppi errori quest'anno hanno pregiudicato ben prima dell'ultimo gran premio la vittoria! Secondo me, tutto sommato, vittoria meritata di Hamilton (simpatico come la sabbia nelle mutande........meravigliosa la Pausini intervistata durante il gran premio che gufafa senza ritegno!!!!!)

20. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Chi viene con me a fare una spedizione punitiva contro timo glock?????

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina