1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il tennistavolo non esiste..

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Semola, 24 Dic 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    L'impressione è che ciò, in realtà, accada da più parti. Senza le piccole realtà che faticano e aggregano persone sul territorio (e ce ne sono più di quante comunemente si creda), il nostro movimento sportivo sarebbe già alla frutta da un pezzo: i nostri "leader" non mi sembra abbiano saputo fare granchè, anzi.

A Yoko Poko piace questo elemento.
  2. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Certo che accade Andrea.....
    di questo sono cosciente...vedo ogni volta gente che col sudore e l'impegno rappresenta l'ossatura reale del nostro movimento...ma ci sono anche tanti che fanno poco ...molto poco.... vogliono solo il campo pronto...la racchetta a disposizione , la maglietta , la borsa e giocare.....vanno via e non pensano neanche che tipotrebbero aiutare semplicemente chiudendo il tavolo...... questo piacerebbe a tutti.... ma non è cosi' che creiamo società forti e allarghiamo il movimento!!

La mia sensazione è che ogni società ... ogni area abbia 1 o 2 punti di riferimento senza i quali il movimento in breve termine in quella zona sparirebbe...è dura creare una linea di continuità fatta da persone che portano avanti il movimento allargandolo e espandendolo sempre più.... poi quello di chi ci rappresenta e come lo fà è un altro problema ancora...ma io preferisco concentrarmi su quello che vedo e tocco con mano..... almeno per ora.....

EL MATA.

3. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    impossibile amico mio.....basta vedere quanti 3, 2 o prima categoria scrivono sul forum...i forti ci considerano una massa di sfigati che giocano con gomme a cui loro avevano accesso 10 stagioni fa....chi fa qualcosa per il tennis tavolo? I dirigenti federali? Gli arbitri? Lasciamo perdere....ripeterò fino allo sfinimento che uno sport con il nostro non ha e non avrà futuro fino a quando bisogna andare ad elemosinare una palestra di una scuola elementare senza riscaldamento e senza docce, magari pagando 10€ l'ora.....un servizio sballato dove non si nomina waldner(ma chi lo conosce in Italia?a parte noi 10000 malati di ping pong?) non cambierà una situazione disastrosa del nostro amato sport....e ciò mi rattrista molto...

A Bombarolo piace questo elemento.
  4. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma come? questo post è stato aperto da Semola, che è terza!
    Comunque se i "forti" non scrivono sul forum è per due ragioni:
    1) sono decisamente meno i forti degli scarsi
    2) molti scarsi qui si atteggiano a grandi tecnici. Il forum è il regno del "uno vale uno" :p, se io fossi forte lascerei queste discussioni agli scarsi, che evidentemente spesso usano la tastiera come riscatto atletico.
    Ps: non me ne vogliano i "colleghi" scarsi...

A Mr. Hero, Semola e The Brillant-one piace questo messaggio.
  5. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    In effetti non ho detto che "nessuno" dei forti scriva....ma in percentuale sono molto molto pochi, certo poi noi scarsoni siamo in maggioranza ovvio.:sisi:

6. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tanti tanti anni fa, un uomo, nato povero, parlando di amore e di passione....portando avanti i suoi ideali sino all' ultimo respiro, anche se oltraggiato dai più, ha creato quello che oggi il più grande movimento di seguaci della storia dell' umanità.........
    Con ciò non voglio dire che abbiamo bisogno di un "intervento divino"...ma cominciamo a credere di più in quello che ognuno di noi può fare....poi che la situazione sia drammatica sono il primo a dirlo.....drammatica, ma non disperata e irrecuperabile......
    Comunque ho apprezzato molto il tono del tuo intervento.

Un abbraccio.

EL MATA.

A neox3 e mendmax piace questo messaggio.
  7. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    parole sante mata, parole sante....ma con l'età sto diventando cinico e "purtroppo" meno sognatore.....ma non arrendiamoci altrimenti che insegnerò ai miei figli? Ad essere noiosi e realisti??? MAI!!!!:D

A MATADOR piace questo elemento.
  8. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    In realtà mi "SUPERPIACEVA"...... ma ci dobbiamo accontentare......NON ARRENDIAMOCI !!

;).......

9. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    tanti tanti anni fa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina