1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il tennistavolo non esiste..

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Semola, 24 Dic 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ho appena assistito su Italia 1, programma studio sport ( non studio calcio ), alla cosa più triste ma sentita in vita mia.. mi ha rovinato la giornata e non so come farmela passare, vorrei scrivere alla redazione, vorrei ammazzarli tutti..
    Veniamo al sodo..
    I giornali sportivi svedesi hanno pubblicato la classifica degli sportivi più importanti di tutti i tempi della loro nazione, mettendo quel cazzone di ibrahimovic che manco è svedese davvero al secondo posto, fatto che ha sconcertato il suo ego a tal punto da dichiarare che sarebbe dovuto arrivare primo secondo terzo quarto e quinto tanto era più importante degli altri..

Io aspettavo con ansia che dicessero la classifica per vedere se c'era Waldner, ero tutto eccitato perchè pensavo non potesse mancare..
    Così han detto che primo era Borg, che si era fatto più donne che vittorie, bla bla bla, secondo Ibra, bla bla bla, terzo Stenmark, che a loro avviso essendo il più titolato sciatore di tutti i tempi poteva anche vantare diritti maggiori, poi Liedholm.. Liedholm dico io? Ma che ***** si sono fumati sti svedesi?

Il servizio finisce io sono già nervosetto, apro internet per vedere se esiste una classifica dettagliata per vedere il nostro eroe dove si piazza, e... meraviglia delle meraviglie?
    Waldner è terzo in classifica, dietro Borg e Ibra, ma inspiegabilmente Italia 1 lo oscura, non ne parla, non manda in onda un suo filmato, ma fa vedere Ingemar Stenmark che si destreggia tra i pali dicendo che il terzo del podio è lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mentre è soltanto QUINTO..
    Di Liedholm ovviamente nessuna traccia, così come nessuna traccia nè di competenza sportiva nè di veridicità informativa di sti pagliacci di giornalisti sportivi, che ogni giorno mandano in onda le peggio cavolate, Balotelli ha incendiato una scoreggia provocando ilarità nello spogliatoio, ecc ecc ecc, ma quando c'è per una volta all'anno la possibilità di parlare di tennistavolo si guardano in faccia e si dicono tennistav.. che? ahhhh ping-pong.. vabbè lasciamo stare..

Se qualcuno del forum che legge fosse giornalista e/o avesse le possibilità di protestare, segnalare la vicenda sarebbe senz'altro inutile ma il mio cuore si sentirebbe un po più leggero..

Grazie a tutti e viva il tennistavolo.. il che?

A superlucabubi, silvio91, Andrew_10 e 6 altri utenti piace questo messaggio.
  2. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Italia 1? cosa è Italia 1? la cosa migliore che ha fatto quella rete è lo "stacchetto" pubblicitario :):rotfl::rotfl::D:D

A superlucabubi, Chicco, paolom e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  3. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Italia 1 ????? Da quelle parti il pesce puzza dalla testa, e la mistificazione o la travisazione della realta' e' regola di vita !

Non se se e' piu' grave il fatto che tu possa guardare una simile tv o che tu ti arrabbi per un loro maldestro servizio !

:)

A ivanotsunami, Faber e SilvaM95 piace questo messaggio.
  4. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    @Bombarolo

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I giornalisti, a parte qualche rara eccezione, sono una categoria di irresponsabili. Amministrano un grandissimo potere, che è quello di poter "orientare" l'opinione pubblica. In Italia questo "potere" viene centuplicato dalle caratteristiche dell'italiano medio, ignoranza e propensione a disquisire amabilmente di cose che non conosce o non comprende. Inoltre, e questo li rende odiosi ai miei occhi, quando esercitano scorrettamente il loro ruolo, non pagano praticamente MAI. Io ne conosco alcuni che, per il gusto del sensazionalismo a tutti i costi, hanno rovinato persone ergendosi a giudici penali (per essere poi fatalmente smentiti dalle sentenze dei giudici, quelli veri). Risultato? Continuano come se nulla fosse a sparare minchiate dalla loro poltrona, nessun mea culpa, se non il classico trafiletto in quindicesima pagina.
    Detto cio', non è il tennistavolo (internazionale, quello italiano non esiste davvero da una decina di anni) a non esistere , è la tv italiana a non esistere. Il che è infinitamente piu' triste.

Ultima modifica: 24 Dic 2014
    A VUAAZ e andras piace questo messaggio.
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Stenmark non si tocca, nel suo sport è stato tra i più grandi insieme a Gustavo.

Certo che a Waldner spetta un posto nell'empireo insieme a lui e Borg.

Gli altri non mi interessano. Cosa vuoi mai, si chiama Italia 1, è uno specchio del Paese.
    Italiaaaa Unoooo!

Ricordo che tempo fa mandarono in onda l'open di Svezia di tennis e la regìa inquadrava spesso Waldi. Il cronista si deve essere chiesto chi diavolo fosse e perché lo inquadrassero dato che mai lo ha citato. Avrà pensato che al regista piacesse particolarmente quel biondone appesantito!

7. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Sulla gazzetta hanno messo la classifica scrivendo, di fianco al nome di Waldner "tennistavolista"...

A superlucabubi piace questo elemento.
  8. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

E' l'Italia dei tarocchi dove ogni notizia deve essere distorta in nome di un interesse "superiore".
    Non so se sia possibile ma andrebbero denunciati a qualche garante per falsa informazione.
    A questo punto Waldi dovrebbe chiedere ed ottenere come risarcimento la messa in onda per un mese di uno spot pubblicitario pongistico su quel pessimo canale.

9. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Meno male che la tv non la guardo quasi mai, tantomeno quella sottospecie di "telegiornale"...del resto è più interessante sapere quante volte va in bagno Balotelli piuttosto che imparare qualcosa sugli sport minori in generale.

A andras piace questo elemento.
  10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    non mi stupisce..purtroppo :(

11. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
  12. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

anche io oramai da un po'di tempo (questi chiamiamoli canali televisivi)li seguo molto raramente...preferisco leggere o anche perche' no passare un po'di tempo a leggere il forum tennis tavolo...capisco lo sfogo di semola.....ma questo e'risaputo e' un popolo di caproni...

13. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

14. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ma non la guardate la tv fate come me io non so nemmeno piu' come si accende

A Renaga piace questo elemento.
  15. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Azz...! Porch...! Miii...! Sto invecchiandooo!!! E' la prima volta che sono d'accordo con LaFeniceee...!
    E ci metto pure un "mi piace"
    Purtroppo, da quando mi occupo del nipotino, mi sto facendo un'indigestione di Peppa Pig! Sob!...

Ultima modifica: 26 Dic 2014
    A Chicco, nerdpong e mendmax piace questo messaggio.
  16. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Da non credere.........Borg, Waldner, Stenmark.......ciascuno nel proprio sport e nella propria epoca sono state delle leggende, delle icone, esempi di dedizione allo sport....(nessuno poi è perfetto....)......ma Ibrahimovic........bravino ma ce n'erano a decine ....(diciamo a cinquine....) come lui.......è stato un bravo calciatore....non certo "il più bravo"......secondo me.....

A mendmax piace questo elemento.
  17. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ibra è lì solo perchè il calcio è molto popolare anche in svezia altrimenti non lo si prende nemmeno in considerazione. Se devo dirla tutta mi colpisce l'assenza di uno sciatore di fondo nei primi posti.(uno su tutti Sixten Jernberg assolutamente un mito immortale ma forse lui in svezia + che sotto sportivo è sotto la denominazione eroe nazionale:rolleyes:)
    Mi fà molto più riflettere che sulla gazzetta scrivano "tennistavolista" anche se la totale incompetezenza per non dire ignoranza di molti "giornalisti" è sotto gli occhi di tutti tutti su ogni giornale non solo sportivo (una volta per dire che uno era laureato in scienze motorie ho visto scritto "laureato in sport"!!!!!:azz::azz::azz::azz::bash::bash::bash:)

Ultima modifica: 26 Dic 2014
    A eta beta e Ortensio piace questo messaggio.
  18. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Scusate, ma la questione non è se Ibrahimovic sia bravo o no (e comunque di sicuro è il miglior calciatore svedese di sempre), ma piuttosto che nel servizio di soprt*****set è stato completamente ignorato Waldner, piazzatosi terzo nella classifica, perché praticante uno sport del cavolo.
    Ora, che questi TG sportivi non abbiano più alcun senso se non quello di alleviare la pena di sparecchiare e che utilizzino il preziosissimo spazio che hanno a disposizione per riempirlo di gossip, piuttosto che di notizie di altri sport, non sarà mica una novità, vero?
    Dispiace, fa incavolare, fa schifo, ma evidentemente fa più audience l'ultima pipata di Balotelli, di una notizia seria di uno sport che non sia calcio.

A elius e eta beta piace questo messaggio.
  19. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    eh, da quando hanno inventato il telecomando capisco che ora e' piu' difficile

A eta beta e superciuk piace questo messaggio.
  20. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Esattamente.
    Itaja One poteva bellamente ignorare la notizia dei fenomeni svedesi ma non ha alcun diritto di riportarla taroccata a proprio uso e consumo.
    Giornalisticamente pagliacci.

A neox3, Chicco, rommel e 5 altri utenti piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina