1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il tennistavolo all'Università di Urbino

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da senigallia, 22 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    L'Università di Urbino ed il TT.Senigallia hanno siglato una convenzione per l'insegnamento del tennistavolo agli studenti interessati nell'ambito di tirocini di formazione e di indirizzo. Il primo progetto sarà attivabile nella sessione autunnale. La sede è il Centro Olimpico di Senigallia.

    Capo progetto è il Maestro Pettinelli che seguirà in prima persona la parte tecnica. Collaborano con lui:

    Gramaccioni Gianfranco, medico sportivo e medico psicoterapeuta, docente universitario di psicologia dello sport, autore di numerose pubblicazioni di psicologia applicata allo sport.

    Massi Luciano, docente universitario di grafologia e autore di diverse pubblicazioni scientifiche sull'analisi grafologica, con l'assistente Dalla Costa Chiara
    Di Rosa Leonardo, docente di educazione fisica, un passato di giocatore nella serie A di volley, di preparatore atletico della squadra tennistavolo campione d'Italia 77-79, di responsabile tecnico FITeT under 21
    Manoni Luigi e Moretti Sabrina, sparring

     
    A tritticorenale piace questo elemento.
  2. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Bella iniziativa, a Roma gli studenti dell'Università del Foro Italico (ex IUSM) già svolgono un corso di specializzazione di tennistavolo da 4/5 anni tenuti da Fabio Di Silvio. La conoscenza del nostro sport del mondo universitario è certamente una cosa da curare maggiormente. LA vostra struttura e le persone che sono nominate potranno certamente portare a dei buoni risultati.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina